Celebrity Hunted: confermata la 3° stagione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Partirà da Firenze la nuova fuga vip di Celebrity Hunted. La serie targata Amazon, definita un “reality thriller”, arriva così alla terza edizione. La vedremo nei prossimi mesi in streaming sulla piattaforma Prime Video, e il cast sarà, ovviamente, tutto rinnovato. “Siamo felici di poter annunciare al pubblico di Prime Video in Italia l’arrivo della terza stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo” dice Amazon in un comunicato.

Celebrity Hunted: Il cast di questa stagione

A scappare da un gruppo di esperti ci saranno quattro coppie e un singolo: Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal, direttamente da “Gomorra” Marco D’Amore e Salvatore EspositoLuca Argentero con la moglie Cristina Marino. L’ultima coppia è formata da due cantanti reduci dall’ultima edizione del Festival di SanremoIrama e Rkomi. L’unico singolo è formato dalla comica Katia Follesa

Queste nove vip dovranno inventarsi di tutto pur di darsi alla fuga per due settimane. Avranno limitate risorse economiche a disposizione, e saranno costantemente “braccati” da esperti di sicurezza provenienti anche dai servizi segreti, che potranno usare ogni mezzo, ovviamente legale, per tracciare i loro movimenti e fermare la loro corsa.

“Siamo entusiasti di annunciare ai nostri clienti Prime Video in Italia un’altra emozionante stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo. Le prime due stagioni sono state un enorme successo, portando innovazione nel genere grazie a un notevole sforzo produttivo e a un cast di grandi talenti“.

Ha affermato Georgia Brown di Amazon Studios in un comunicato. Anche Nicole Morganti, a capo dei contenuti originali per l’Italia, ha aggiunto:

Siamo felici di poter annunciare al pubblico di Prime Video in Italia l’arrivo della terza stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo. Le ultime due edizioni hanno confermato il grande successo di questo format, contraddistinto non solo da una produzione qualitativamente di primo livello ma soprattutto da una narrazione nuova ed innovativa che cambia le regole tradizionali del reality show mescolandola alla narrazione di una serie action. Siamo convinti che anche quest’anno Celebrity Hunted regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico, offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica“.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News