Calcio

Cesena, si rinforza la linea verde con due arrivi

Il mercato, in casa Cesena, non è affatto terminato. Nelle ultime giornate infatti si stanno concretizzando le ultime operazioni prima della fine ufficiale della finestra estiva. Difficile prevedere che tipo di stagione sarà quella dei ragazzi di Viali, ma i cesenati possono essere una di quelle outsider che daranno filo da torcere alle squadre che partono leggermente favorite. Del resto, quest’anno, il girone B appare molto competitivo e appare impossibile fare previsioni su quello che accadrà. Come dicevamo il ds Zebi ha portato in Romagna, negli ultimi giorni, due ragazzi molto promettenti che potranno essere tra le rivelazioni del Cesena. Conosciamoli meglio.

cesena
Photo Credits: Francesco Di Leonforte

Koffi e Sala, due nuovi giovani per il Cesena

Il Cesena, negli ultimi giorni, ha ufficializzato l’arrivo di due giovani molto interessanti per rinforzare la propria rosa. Il primo è Christian Koffi, classe 2000, in prestito dalla Fiorentina. Koffi è un attaccante esterno di origini francesi (nato a Parigi), dotato di grande velocità, e arriva per aumentare le alternative offensive a disposizione di mister Viali. Negli ultimi due anni, con la Primavera della Fiorentina, ha vinto due edizioni della Coppa Italia Primavera. Il giocatore è arrivato in viola nella stagione 2018/19 dalle giovanili del Monaco. Il secondo arrivo è quello di Alessandro Sala che il ds Zebi seguiva da tempo. Sala arriva dalla Primavera del Milan ed è un centrocampista di gran talento. Il giovane ha dichiarato di essere arrivato in Romagna sotto consiglio dell’ex cesenate Frank Kessiè.

Valzer di portieri in Romagna

Nelle ultime ore, al Cesena, c’è stato un vero e proprio valzer di portieri. Leonardo Marson saluta tutti e si trasferisce alla Vibonese, dopo aver collezionato la scorsa stagione 14 presenze con la casacca bianconera. Al suo posto arriva l’esperto Michele Nardi, classe ’86, che si è legato al Cesena con un contratto di un anno. Portiere con una lunga esperienza nelle categorie minori (Serie D e Serie C) ha militato anche nel Parma che ha raggiunto la promozione in Serie A. La scorsa stagione era tra le fila del Chievo Verona, dove ha collezionato 3 presenze. In Serie C può comunque vantare più di 100 presenze.

Back to top button