CinemaMetroNerd

Chadwick Boseman, morto l’attore di Black Panther

Chadwick Boseman, star assoluta di Black Panther, è morto venerdì 28 agosto. Aveva solamente 43 anni e da 4 combatteva con il cancro al colon. La notizia è stata inizialmente diffusa da The Associated Press e poi confermata da un post pubblicato dalla famiglia di Boseman sul suo account ufficiale di Twitter.

“È con immenso dolore che confermiamo la scomparsa di Chadwick Boseman”, hanno detto i familiari nella dichiarazione postata sul suo profilo social. “Nel 2016 gli era stato diagnosticato un cancro allo stadio 3 al colon che ha combattuto negli ultimi anni fino quando è avanzato allo stadio 4. Come un vero combattente, Chadwick è andato avanti con determinazione nonostante tutto e ha contribuito a tanti film che il pubblico ha potuto amare”. Il tweet ricorda infine che “Portare in vita il re T’Challa in Black Panther è stato il più grande onore della sua vita”.

La morte di Chadwick Boseman ha sconvolto il mondo di Hollywood e in particolare quello della Marvel: i suoi colleghi, tra cui Chris Evans, Chris Pratt, Brie Larson, Zoe Saldana e Mark Ruffalo hanno voluto condividere il proprio ricordo della star di Black Panther.
Lo studio ha dichiarato: “I nostri cuori sono spezzati e i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia di Chadwick Boseman“.

https://www.instagram.com/p/CEdSD-YHvmB/?utm_source=ig_web_copy_link

Back to top button