Calcio

Champions League, le gare di questa settimana: in campo la Juventus

Dopo le quattro partite di Champions League della settimana scorsa, la coppa dalle grandi orecchie torna sul palcoscenico europeo con un poker di sfide molto interessanti. Due questa sera, due domani sera. Nel primo spezzone di questi ottavi di finale abbiamo assistito alla super vittoria del Manchester City contro lo Sporting Lisbona (5-0), il ko del Real Madrid allo scadere contro il Paris Saint-Germain, la vittoria esterna del Liverpool contro l’Inter e l’incredibile pareggio tra Salisburgo e Bayern Monaco. In questa settimana toccherà alla Juventus: ecco tutto il programma in questa seconda due giorni di Champions.

Champions League: il programma delle gare di martedì e mercoledì

Questa sera scenderanno in campo i campioni d’Europa del Chelsea e la Juventus di Massimiliano Allegri. I Blues ospiteranno a Stamford Bridge i campioni di Francia del Lille negli ottavi di finale di Champions League. Favoriti, in questa partita, gli inglesi di Thomas Tuchel. Simultaneamente, la Juventus farà visita agli spagnoli del Villarreal con l’obiettivo di indirizzare positivamente la qualificazione in vista della sfida di ritorno.

Anche il calcio serale di mercoledì sarà emozionante. Due gare all’insegna del massimo equilibrio: nella prima sfida il Benfica ospiterà il super Ajax, mentre l’Atletico Madrid attende il Manchester United in una partita dal grande fascino. Ecco tutto il programma delle sfide e la diretta tv:

Martedì 22 febbraio 2022

  • Ore 21.00, Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251 satellite)
  • Ore 21.00, Villarreal-JUVENTUS – CANALE 5, SKY e INFINITY
  • Ore 21.00, Chelsea-Lille – SKY e INFINITY +

Mercoledì 23 febbraio 2022

  • Ore 21.00, Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251 satellite)
  • Ore 21.00, Atletico Madrid-Manchester United – AMAZON
  • Ore 21.00, Benfica-Ajax – SKY

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – UEFA Champions League pagina Facebook)

Back to top button