Calcio

Champions League qualificazioni: dirette TV e pronostici

Champions League qualificazioni, domani e mercoledì si completano le gare per accedere alla fase a gironi. Saranno sei sfide piuttosto interessanti e solo in parte fortemente condizionate dal risultato della gara di andata. Ecco chi può farcela e il programma completo.

Ferencvaros (Ung)-Young Boys (Svi) mar. h. 21.00

In una gara molto ricca di colpi di scena, gli svizzeri dello Young Boys, nella sfida di andata, hanno saputo imporsi con il punteggio di 3-2. Dopo il primo gol degli ungheresi firmato da Boli, infatti, Elia, al 16′ minuto, ha riportato la sfida inparità. Intorno al 25′, tuttavia, lo Young Boys rimaneva in dieci per l’espulsione di Hefti. Uzuni aveva l’occasione per portare in avanti il Ferencavaros, ma sbagliava il tiro dagli undici metri. Sul finire del primo tempo, poi, Sierro regalava il 2-1 agli svizzeri. Nella ripresa, Garcia portava a 3 le reti dello Young Boys, mentre Boli, ancora lui, fissata il risultato finale del match sul 3-2.

Per i bookmakers non ci sono dubbi. Lo Young Boys potrà accedere alla fase successiva della Champions League senza problemi e scelgono la quota dell’1.18. Il passaggio alla fase successiva degli ungheresi, invece, fa salire la quota a 4.50.

Ludogorets (Bul)-Malmoe (Sve) mar. 21.00

Nella sfida di andata, gli svedesi del Malmoe, si sono liberati dell’ostacolo Ludogorets, imponendo ai bulgari una sconfitta per 2-0. Autori delle preziose reti, sono stati Birmancevic nel corso del primo tempo e Berget, nella seconda parte di gara.

Il risultato maturato sul campo degli svedesi, condizionano le valutazioni dei bookmakers, che vedono particolarmente favorito il Malmoe per il passaggio del turno. La qualificazione degli uomini di Tomasson, infatti, si aggira sull’1.10, mentre quella dei bulgari, fa salire la quota a 6.50 volte la posta.

PSV Eindhoven (Ola)-Benfica (Por) mar. 21.00

Nel turno precedente, il Benfica di Jorge Jesus, ha battuto gli olandesi del PSV con le reti di Rafa Silva e Weigl, entrambe messe a referto nel corso del primo tempo. Nella ripresa, la segnatura di Gakpo, ha reso meno amara la serata per gli olandesi, chiamati a riscattarsi nella sfida di ritorno.

L’unico gol di scarto tra le due squadre, non autorizzerebbe a pensare “facile” il passaggio del turno, tuttavia i bookmakers credono nel Benfica e assegnano all’ipotesi del suo passaggio del turno, valori intorno all’1.60. Il successo del PSV Eindhoven, invece, vale 2.20 volte la posta scommessa.

Brondby (Dan)-Salzburg (Aus) merc. h. 21.00

In rimonta, lo scorso 17 agosto, gli austriaci del Salzburg, hanno trovato la vittoria. Dopo il gol iniziale di Uhre per i danesi del Brondby, infatti, le marcature di Adeyemi e Aaronson, hanno ribaltato il verdetto, così che nella sfida di ritorno, il Salzburg può presentarsi con un gol di vantaggio.

I bookmakers credono davvero molto nella formazione austriaca, tanto che la sua qualificazione vale “solo” 1.06. L’eventuale successo della squadra danese, invece, impenna la quota di vincita a 10.00 volte la posta.

Dinamo Zagabria (Cro)-S. Tiraspol (Mol) merc. h.21.00

Il 3-0 con il quale i moldavi hanno battuto all’andata la Dinamo Zagabria, ha permesso alla formazione di Vernydub di sentirsi già con un piede nella fase successiva della Champions League. Davvero importanti i gol firmati da Traore (doppietta per lui) e Kolovos.

Qualche incertezza, tuttavia, per i bookmakers rimane, tanto che la qualificazione della formazione moldava è fissata a 1.22, mentre quella dei croati della Dinamo Zagabria, pagherebbe 4.00 volte la posta.

Shakhtar Donetsk (Ucr)-Monaco (Fra)

Sarà una gara tutta da seguire, quella che coinvolge lo Shakhtar e il Monaco. Nella sfida di andata, infatti, gli ucraini sono passati in modo vincente, grazie al gol segnato da Pedrinho nel corso del primo tempo. Le quote, in chiave qualificazione, sono dalla parte della squadra ucraina (1.33), ma il 3.25 assegnato al Monaco, non deve far pensare a un verdetto già emesso.

Le dirette TV delle qualificazioni di Champions League

Tutte le gare saranno trasmeese in diretta su questi canali:

Ferencavaros-Young Boys (Sky sport)

Ludogorets-Malmoe (Sky sport)

PSV Eindhoven-Benfica (Italia 1, Sky sport)

Dinamo Zagabria-Sherriff Tiraspol (Sky sport)

Shaktar Donetsk-Monaco (Amazon prime)

Brondby-Red Bull Salzburg (Sky sport)

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Champions League

(Photo credit: BSC Young Boys)

Link foto: https://www.facebook.com/bscyb/photos/pcb.5160479277312550/5160479017312576/

Back to top button