Chappell Roan: sarebbe vicina la release del nuovo album, da quanto emerge su Instagram, dove l’artista sembrerebbe aver seminato degli indizi.
La voce di Good Luck, Babe, ha pubblicato un post che apparentemente accenna al prossimo lavoro in studio con un riferimento a Love Island. Il carosello social è aperto dalla Roan che appare con una copia del suo primo album, The Rise And Fall Of A Midwest Princess (2023,) seguito da un’immagine nella quale tiene un microfono in mano, che sembra essere scattata in uno studio di registrazione. “L’album è volato via (riferendosi al primo disco, ndr), ma è tempo di dare il benvenuto ad una nuova bomba sexy” . Non è la prima volta che sentiamo notizie sul secondo progetto discografico della Roan: la scorsa settimana, il produttore Dan Nigro aveva rivelato di essere al lavoro con l’artista, insieme alla quale avevano registrato cinque brani: “Lo dico subito..È una nuova versione di Chappell”.
Chappell Roan, gli indizi sul nuovo album arrivano da Instagram
Il producer ha aggiunto che nel nuovo album ci saranno “una divertente canzone country up-tempo”, “alcune ballads”, ed un “brano rock mid-tempo”. Voci confermate dalla stessa 26enne che sulle pagine di NME aveva dichiarato in merito al lavoro in studio: “Abbiamo un brano country, un brano da ballare. Ne abbiamo uno che sembra essere uscito dagli anni Ottanta, un altro acustico. Uno molto naturale, con la band live nel quale si sentono vibrazioni provenienti dagli anni Settanta. È super strano”
I fan finora sospettano che un brano presente nel seguito del debutto discografico del 2023, potrebbe essere Subway, con il quale la Roan si è esibita al Governor’s Ball di New York lo scorso settembre. Sul pezzo, l‘artista si è dichiarata felice di averlo eseguito, ma non potrebbe essere un singolo: “Ho anche altri due brani che mi piacerebbe suonare, ma non so quale sarà il prossimo. Quando non lo so è perchè non mi ha colpito ancora, come succede di solito. Ho sempre una risposta. Non credo sia Subway”
Seguici su Google News