Gossip e Tv

Charlize Theron, chi è l’ex marito Stuart Townsend: “Volevamo cose diverse”

Charlize Theron è un personaggio del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni: la sua fama la precede ovunque lei vada, in tutto il mondo. Stuart Townsend è noto anche per essere stato il marito di Charlize Theron, ma non solo. L’uomo è nato in Irlanda, ad Howth, sobborgo di Dublino, il 15 dicembre del 1972 ed ha, attualmente, 48 anni. A prescindere dalla sua vita sentimentale, possiamo dire che è un personaggio che appartiene in tutto e per tutto al mondo dello spettacolo internazionale.

Charlize Theron, chi è l’ex marito Stuart Townsend

Suo padre è Peter Townsend, un golfista inglese, mentre sua madre era Lorna Hogan, una modella irlandese, deceduta nel 1994. Attualmente, il figlio della coppia è un attore e regista molto famoso, ma di fatto ci è capitato per caso in questo mondo. Da ragazzo, per seguire una giovane, si è iscritto ad un corso di due settimane presso la scuola Gaiety School of Acting, dove si insegnava teatro e recitazione. Sta di fatto che in questo modo ha scoperto la sua vera passione e, così, si è iscritto al corso biennale. Nel 1994 ha conseguito il diploma ed ha iniziato la sua carriera da attore.

Nel 1996 arriva il suo primo ruolo importante: è stato scritturato nel film Gilles MacKinnon, dove è stato al fianco di Richard Harris. La sua fama mondiale arriva con il film Big Fish – Sparando al pesce, diretto da Tim Burton. Ad un certo punto stava per ottenere il ruolo di Aragon nella trilogia del Il Signore degli Anelli, ma Peter Jackson, il regista, ha deciso di scritturare un attore più anziano, Viggo Mortensen.

Nel 2010, iniziarono a circolare voci secondo cui i due si erano lasciati dopo che Theron era stata vista a un evento senza il suo anello. Anche se i due non sono mai stati ufficialmente sposati, Theron ha indossato l’anello per simboleggiare l’impegno reciproco di Townsend e lei, per Extra. Da lì, durante una vacanza in Messico, Theron ha deciso di chiudere con Townsend. “Stuart è sventrato, ma Charlize ha detto di essersi resa conto durante le vacanze messicane che la relazione era finita”, hanno spiegato le fonti, per il Daily Mail. “Erano diventati più simili a fratello e sorella che a amanti. È stata lei a farla finita.”

Mentre i due hanno mantenuto la rottura privata, Theron ha parlato un anno dopo spiegando che quando la relazione tra lei e Townsend era in crisi, aveva assunto meno ruoli di recitazione nel tentativo di aggiustare la loro relazione. “Stava affondando e ho dovuto combattere”, ha detto Theron a Vogue (tramite InStyle). “Volevo davvero provare a farlo funzionare. Quella era la priorità. Non lo farei in nessun modo diverso”.

Back to top button