Gossip e Tv

Chi è Bianca Vitali, l’ultima moglie di Stefano Accorsi

Si chiama Bianca Vitali ed è la giovanissima modella e attrice milanese che ha convinto il bell’attore italiano Stefano Accorsi a portarla sull’altare. Di Bianca non si sa molto, dal momento che è molto giovane e che prima di Stefano non era certo abituata a stare sotto i riflettori. Classe 1991, è la figlia di una delle firme più importanti del giornalismo italiano, Aldo Vitali, direttore di Sorrisi e Canzoni.

Bella con un viso acqua e sapone e una dolcezza e timidezza che affascina molto al giorno d’oggi, è anche una modella dell’agenzia Why Not Model  ed è stata la testimonial di Tezenis. L’incontro con Stefano Accorsi ha avuto luogo sul set 1992, la serie su Tangentopoli nata proprio da un’idea dell’attore stesso; lui interpretava un pubblicitario spietato e cinico, lei una quindicenne che si finge maggiorenne per conquistarlo.

Bellissima e simpaticissima, a soli 24 anni Bianca Vitali è riuscita a convertire alla parola matrimonio Accorsi, 20 anni più grande di lei, dopo che le sue ex fiamme mai ci erano riuscite.

Intendiamoci, Stefano Accorsi non è mai stato tipo da flirt, almeno secondo quanto riportato dai media. Le sue sono state storie lunghe e appassionanti: in primis quella con la modella e attrice francese Laetitita Casta con la quale è stato fidanzato per 10 anni e da cui sono nati due splendidi bambini. Bianca ha fatto però capitolare il fascinoso attore italiano che ha incontrato la sua fiamma sul set di 1992: e dall’amore sul set si è passati presto… al vero amore!

Così, dopo 2 anni di relazione, il 24 novembre del 2015 hanno detto sì e si sono sposati in provincia di Piacenza; successivamente hanno dato alla luce Lorenzo, il primogenito di Bianca. Nel giugno del 2020 è stata annunciata la seconda gravidanza dell’attrice. Alberto infine è nato alla fine di agosto dello stesso anno.

Back to top button