Gossip e Tv

Chi è Claudio Falghera, il conte che fa girare la testa a Tina Cipollari

La new entry del programma Claudio Falghera ha 67 anni ed è un imprenditore benestante di Pesaro, tante numerose proprietà. Sta conoscendo anche Gemma Galgani e altre due dame. “Ho diverse auto, ho una smart, una Mercedes e una Bentley. Sono imprenditore turistico ed immobiliare, lavoro a Pesaro. Ho lavorato in banca, in borsa, poi mi sono messo in proprio”, le parole di Falghera durante la presentazione nello studio di Maria de Filippi.

Per ora il cavaliere sta conoscendo Michela, Gabriella e Gemma. La Cipollari però parrebbe essere anche lei interessata a Falghera. C’è il sospetto che l’opinionista voglia semplicemente indispettire la rivale Gemma Galgani, ma alla domanda della De Filippi: “Lui ti attrae fisicamente?“, Tina ha risposto: “Molto. Sai perché ridono tutti? Te lo dico io: sono abituati a questa mia veste che rido e scherzo e faccio le battute, non sono creduta quado parlo sul serio, anche se lo dico in maniera scherzosa io sto parlando seriamente”. In altri scambi di battute, Falghera si è rivolto alla Cipollari confermando che tra di loro ci sono stati sguardi d’intesa: “Ma tu sei un frutto proibito perché sei dall’altra parte” le ha detto, e l’opinionista gli ha dato campo libero: “No, no, io sto sul mercato“. Nelle prossime puntate scopriremo se si tratta di un vero e proprio flirt o solo di un gioco teso a far innervosire Gemma.

Chi è Claudio Falghera

Di recente Falghera è entrato a far parte del parterre di cavalieri di Uomini e Donne. La sua presentazione ha attirato la curiosità di diverse dame. Imprenditore 67enne, è originario di Pesaro. “Ho diverse auto, una Smart, una Mercedes e una Bentley” ha dichiarato, spiegando di essere proprietario anche di un club estivo vicino Colbordolo (Pesaro). “Sono un conte Falghera, di origine veneta. Ho un titolo nobiliare, non ho ricevuto però nessuna eredità” ha proseguito. Si rivolge al programma di Canale 5 in quanto vedovo e desideroso di trovare l’amore

Back to top button