Gossip e Tv

Chi è Dominique Zoida il nuovo fidanzato “toy-boy” di Katherine Kelly: “Sono felice con lui”

Dominique Zoida è il fidanzato di Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta il ruolo di Brooke in Beautiful. Nella soap opera l’attrice ha avuto un importante grande amore. Si tratta di Ridge.

La prima volta è stata sposata con Scott Snider, da cui ha avuto i figli Jeremy e Julian. La seconda volta ha avuto una relazione con Alex D’Andrea, noto produttore cinematografico. Da questo rapporto è nata la figlia Zoe Katrina D’Andrea.

Brooke Logan di Beautiful ospite di “Verissimo – Le Storie” di Silvia Toffanin su Canale 5. L’attrice americana sarà in collegamento per celebrare i 30 anni dalla prima puntata della soap opera campione d’ascolti di Canale 5. Se in Beautiful l’attrice ha avuto per lo più un unico grande amore, per intenderci Ridge Forrester, nella vita privata la bella e brava Katherine è stata sposata due volte. La prima volta con Scott Snider, un amore da cui sono nati i primi due figli Jeremy e Julian. Successivamente dal 1997 al 2014 è stata legata a ad Alex D’Andrea, produttore cinematografico italo-americano, da cui è nata la figlia Zoe Katrina D’Andrea che recentemente l’ha resa nonna per la seconda volta. A raccontarlo è stata proprio l’attrice che, al settimanale Oggi, ha rivelato: “sono felicissima anche se il virus ha reso la gravidanza di mia figlia Zoe un po’ avventurosa”. Non solo nonna e attrice di successo, visto che Katherine è felicemente innamorata di Dominique Zoida, il compagno conosciuto proprio durante un impegno di lavoro.

Chi è Dominique Zoida, il fidanzato di Brooke Logan

Dominique Zoida è il fidanzato di Katherine Kelly Lang e di lui sappiamo alcune notizie interessanti, che ci fanno comprendere anche meglio il rapporto tra l’attrice di Beautiful e Dominique. Sappiamo, infatti, che il fidanzato di Katherine è nato 16 anni prima dell’attrice.

Anche lui ha fatto una carriera importante in TV, ma soprattutto ha lavorato dietro le quinte. Infatti Dominique è il direttore marketing della rete CBS. Vive in America con la sua compagna e, come dimostrano anche gli scatti che pubblica sui social, spesso insieme i due vengono in Italia in vacanza.

I due sono molto innamorati e sembrano vivere una vera e propria favola d’amore. Attraverso il profilo Instagram di Dominique si può vedere come lui abbia una grande passione, che è quella della bicicletta. Gli piace tutto ciò che riguarda il mondo del ciclismo.

La storia d’amore tra Katherine Kelly Lang e Dominique

La storia d’amore tra Katherine Kelly Lang e Dominique Zoida va avanti ormai da molti anni. La loro sembra sicuramente una relazione molto solida e destinata a durare nel tempo. Trascorrono molto tempo insieme e non riescono a stare separati l’uno dall’altra.

Per i giornali di gossip spesso Dominique è stato definito una specie di toy boy, ma la sua compagna non la pensa affatto così, perché varie volte ha detto che non c’è nulla di male a stare con un uomo molto più giovane.

Back to top button