Gossip e Tv

Chi è Ethan Torchio, il batterista bello e bravo dei Maneskin

Ethan Torchio è il batterista dei Maneskin che dà ritmo ai successi della band del momento, composta da Damiano il frontman, Victoria e Thomas. Dopo Damiano, forse è proprio il look di Ethan a farsi notare di più sul palco: lunghi capelli lisci e scuri, outfit dark e sguardo dai richiami esotici lo fanno sembrare a detta delle fan un vero indiano d’America. Una somiglianza con la quale Ethan gioca spesso, grazie alla scelta di look particolari e di photoshoot a tema.

Ethan Torchio dei Maneskin, ha 20 anni (è nato nel 2000) ed è forse il membro meno social del gruppo: suona la batteria ed è anche lui di Roma. La band era già formata (da Victoria e Thomas, compagni di scuola, poi raggiunti da Damiano) quando Ethan ha risposto a un annuncio su Facebook in cui i Måneskin cercavano un batterista.

Il resto è storia: il successo a X-Factor 2017, il lancio di singoli di successo, il trionfo del primo album Il Ballo della Vita e poi ancora i tour in Europa e in Italia.

Lui è il più timido del gruppo ma grazie al successo è riuscito a sciogliersi un pò, cominciando anche a raccontarsi sui social dove ha raccolto moltissimi fan, soprattutto donne, innamorate di lui e del suo stile.

Back to top button