Gossip e Tv

Chi è Francesco Bettuzzi, l’affascinante ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci: “Troppe cose non dette”

“Tante cose Elisabetta non me le ha dette. Ma io sentivo che c’era qualcosa che la frenava. Di preciso non so bene cosa. Ma è un peccato. Io l’ho presentata alla mia famiglia, era la donna della mia vita. E io so che lei mi amava allo stesso modo. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare“. A dirlo è Francesco Bettuzzi, l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, che, in un’intervista al settimanale Di Più, è tornato a parlare della loro relazione, iniziata proprio subito dopo lil divorzio tra la showgirl calabrese e Flavio Briatore e finita pochi mesi dopo.

“Qualcosa la frenava, non è libera di vivere e amare. Anche al Grande Fratello Vip era frenata per ogni cosa”, ha spiegato Bettuzzi, ricordando il periodo trascorso insieme. “Sentivo che qualcosa la turbava. Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il mio amore per me. Il figlio e l’ex marito sapevano di me. Lei a Montecarlo non era felice, ha continuato a vivere nel Principato perché lì abita il suo ex e lì, stando agli accordi, dovevano continuare insieme a crescere il figlio. Ma io, nel periodo in cui parlammo di convivenza, le avevo detto che non mi sarei mai trasferito lì”. La proposta che le fece Bettuzzi era di vivere tra Montecarlo e l’Italia ma, all’epoca, lei avrebbe rifiutato. Da li i litigi e le incomprensioni che hanno portato alla fine della loro relazione.

Capelli brizzolati, sorriso solare e una profonda passione non solo per il mare ma anche per la tavola da surf: ecco chi è Francesco Bettuzzi, fidanzato di Elisabetta Gregoraci che nella vita fa l’imprenditore. Nello specifico Francesco Bettuzzi è CEO presso l’azienda Pure Herbal, di cui la stessa Gregoraci è testimonial e i due si conoscono ormai da anni, da quando la stessa conduttrice di Made in Sud era legata sentimentalmente a un altro imprenditore, Flavio Briatore.

Chi è Francesco Bettuzzi, il bello ed affascinane ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Classe 1978, Francesco Bettuzzi è originario di Parma, città che gli ha dato i natali, anche se non conosciamo la sua data di nascita precisa. Su Bettuzzi, inoltre, non ci sono tantissime informazioni, dal momento che Francesco pare che non possegga un profilo Facebook, ma si Instagram. Inoltre anche sul suo lavoro non si conoscono tantissimi dettagli e aspetti, se non quello che è CEO presso la Pure Herbal, azienda di cosmetici di cui la stessa Elisabetta Gregoraci è testimonial. Come già accennato, Francesco Bettuzzi tiene molto alla propria privacy e sono davvero poche le occasioni per carpire qualcosa in più sul bell’imprenditore che ha fatto capitolare il cuore della show girl calabrese. Infatti non si conoscono particolari sulla vita di Francesco Bettuzzi.

Inoltre sappiamo che Francesco Bettuzzi è un grandissimo appassionato di sport che pratica abitualmente, non sport estremi ma che comunque possono essere adrenalinici. All’imprenditore di Parma, infatti, piace trascorrere il suo tempo libero con la tavola da surf in mezzo al mare, o spesso si lascia andare a lunghe cavalcate e in ultimo quando si trova nella sua città va spesso anche in bici.
Francesco Bettuzzi e Elisabetta Gregoraci si sono fidanzati dopo la fine della storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore, con cui la showgirl ha avuto anche un figlio, Nathan Falco.

Nonostante si conosca davvero poco della vita di Francesco Bettuzzi, ecco qualche curiosità che potrebbero interessare tutti i fan di Elisabetta Gregoracci, o la coppia in generale:

  • complice anche il lavoro che fa, ovvero responsabile di prodotti per il benessere fisico, Francesco è molto attento alla cura del proprio corpo: è davvero sportivo e ha un fisico invidiabile acquisito anche grazie a molte ore di esercizio fisico ogni giorno,
  • sono davvero tanti gli sport che appassionano Francesco, tra questi c’è il surf, ma va spesso anche a cavallo, ha praticato per molto tempo l’equitazione, ed è un ciclista appassionato, fatto che si desume anche dal profilo instagram dell’uomo,
  • nonostante non abbia Facebook, Francesco è davvero seguito sul profilo Instagram dove condivide scatti sulla propria vita quotidiana, molti dei quali lo raffigurano durante la pratica di qualche attività fisica,
  • ha tanti tatuaggi di cui è molto orgoglioso,
  • Francesco è anche musicista: di lui si conosce, infatti, l’amore per la chitarra a cui ha dato anche un nome Taylor e che suona spesso e con passione.

Dopo gli attacchi dell’ex marito arriva anche il presunto ex manager a metterle i bastoni tra le ruote, affermando che quella tra lei e Briatore sarebbe stata una storia voluta dalla showgirl unicamente per scopi personali. “Posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”, ha dichiarato Francesco Chiesa Soprani, che con la showgirl avrebbe avuto anche una liaison sentimentale. Elisabetta Gregoraci al momento è all’oscuro delle dichiarazioni dell’uomo, e non ha replicato alla vicenda.

Back to top button