Gossip

Chi è Gaia Zorzi, la sorella del famoso influencer Tommaso

Chi non è appassionato di gossip sicuramente non avrà la minima idea di chi sia Tommaso Zorzi. Gli altri, invece, sapranno che si tratta del creatore della pagina Instagram ‘Trash Italiano‘. Si tratta di una pagina dedicata al gossip, in cui vengono condivisi tutti gli scivoloni che compiono i vip durante le trasmissioni, tra cui anche quelli di tutti i reality. I suoi post sono stati spesso citati nei programmi Mediaset, come Pomeriggio Cinque, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello.

Chi è Gaia Zorzi

Persino i fan della pagina Instagram, probabilmente ignorano il fatto che Tommaso ha una sorella minore. La ragazza si chiama Gaia Zorzi ed ha 22 anni. Nata a Milano, come il fratello, Gaia è molto attiva sui social e può contare su una fan base Instagram di 24 mila follower. A giudicare dal suo profilo è un’appassionata di viaggi ed ama stare in compagnia degli amici. Capelli biondi ed occhi cerulei, la ragazza condivide con il fratello lo sguardo ed il sorriso. Dalle foto che pubblica sembra che la giovane non abbia una relazione fissa, ma potrebbe semplicemente voler tenere per sé quella parte della vita.

Un legame fortissimo che il giovane influencer non ha con tutto il resto della famiglia. Con la morte della nonna ha perso la sua complice, come ha scritto poco dopo il lutto. Con il padre, amministratore delegato di importanti agenzie di comunicazione, i rapporti non sono buoni come lo stesso Tommaso ha detto ai coinquilini della Casa. “Un genitore non deve mai pensare che il figlio non abbia più bisogno di lui anche se affermato ed adulto. Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle – ha spiegato – Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. Da quando si sono separati i miei non l’ho più visto, non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale”.

Pulsante per tornare all'inizio