Gossip e Tv

Chi è George Ciupilan, il cadetto de “La caserma” il docu-reality di Raidue

George Ciupilan, che stasera vedremo tra i protagonisti de “La Caserma” nella prima puntata in onda su Raidue è un volto che abbiamo già conosciuto nell’ultima edizione de “Il Collegio”. L’influencer diciottenne di Savona è originario della Romania, paese lasciato insieme alla famiglia all’età di 8 anni. Tra le sue passioni il fitness e la palestra dove trascorre molte ore al giorno.

George Ciupilan influencer di successo a “La Caserma”

Ha studiato all’istituto per geometri Boselli Alberti ma ha affermato di “Non andare matto per lo studio”. In un gruppo tende ad essere leader e si definisce un playboy. Al momento single, George ha avuto una relazione con Roberta Zacchero, concorrente de “Il Collegio”, terminata lo scorso aprile.

Molto attivo sui social, conta un profilo Instagram con oltre 500mila followers ed è tra le star di Tik Tok dove è seguito da 1 milione di followers. Attualmente vive a Stella in provincia di Savona. George Ciupilan nello show di Raidue, “La Caserma” farà parte del gruppo di ragazzi che vivranno lontani dalla tecnologia per un mese. I ragazzi saranno sottoposti a dure prove ed un addestramento militare sotto l’occhio vigile di un gruppo di istruttori qualificati.

Immagine di copertina – Ph © Gianluca Gottardo

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&tv

Instagram

Twitter

Back to top button