Dopo anni di silenzio, infatti, Gabriel Garko, attraverso la figura di un fanciullino a svelato quello che, ormai per tutti, era diventato il “segreto di Pulcinella”. Ha rivelato la sua omosessualità, facendo, dunque, coming out. Poco prima di entrare nella casa del Gf, Gabriel aveva scritto un messaggio su Instagram in cui anticipava in parte quello che lui avrebbe detto in prima serata su Canale 5. Tante le risposte di affetto e sostegno e tra questi anche Gabriele Rossi, il presunto fidanzato segreto di Gabriel Garko.

Chi è il presunto fidanzato di Gabriel Garko, Gabriele Rossi

Gabriele Rossi nasce ad Alatri, in provincia di Frosinone, il 13 marzo 1988, sotto il segno dei Pesci. Gabriele si appassiona di danza all’età di 7 anni: una volta trasferito a Frascati con la sua famiglia, infatti, intraprende lezioni di danza classica. Da Don Matteo a L’Onore e il Rispetto, Gabriele Rossi ha raggiunto la fama specialmente grazie alle numerosissime fiction italiane di cui ha preso parte. Ma l’affascinante uomo dagli occhi celesti, non solo è portato per la recitazione, ma è anche un bravissimo ballerino e direttore artistico. Inoltre, è spesso protagonista di gossip a causa della sua grandissima amicizia con Gabriel Garko: i due vengono, spesso, paparazzati insiemeOltre la sua carriera da ballerino, Gabriele scopre di essere portato per la recitazione: nel 2008 interpreta la parte del figlio di Margherita Buy nella serie televisiva Amiche Mie. Subito dopo, ottiene una parte per la serie L’onore e il rispetto, per poi debuttare sul grande schermo con Meno male che ci sei di Luis Prieto.

Gabriel Garko ed il suo coming out in diretta nazionale

Gabriel Garko è stato per anni il sex symbol della televisione italiana. Ha raggiunto l’apice del successo nei panni del mafioso Tonio Fortebracci nella serie L’onore e il rispetto. Successivamente è stato al centro del gossip per la sua relazione con Adua Del Vesco. Nonostante si siano lasciati, sono rimasti in buoni rapporti e ciò è stato confermato dal loro incontro avvenuto nel giardino della casa più spiata d’Italia. L’attore ha scritto una lettera per lei, all’interno della quale ha ammesso di aver nascosto per anni la sua vera essenza. Ha descritto lo sua omosessualità come il ‘segreto di pulcinella’ a cui nessuno ha mai creduto fino ad ora. Come se non bastasse ha rivelato che la sua storia con Adua è stata tutta una farsa decisa da terzi, affinché non venisse compromessa la sua carriera. Adesso Garko è libero di vivere la sua vita come vuole. Il fidanzato ha realizzato una Instagram Story. In pratica ha pubblicato l’immagine di un burattino mosso da dei fili dall’alto. C’è una seconda mano con delle forbici e questa non sarebbe altro che la metafora del voler andare controcorrente per ritrovare sé stessi. Garko sarebbe la marionetta che finalmente è riuscito a sottrarsi da colui che lo ha manovrato fino ad ora. Finalmente potranno vivere la loro relazione senza il timore di essere scoperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA