Gossip e Tv

Chi è Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga: “Gli insulti mi hanno fatto male”

Dal 2004 al 2015 Ambra Angiolini è stata compagna del cantante Francesco Renga, da cui ha avuto appunto due figli, Jolanda Renga (nata nel 2004) e Leonardo (nato nel 2006).

Jolanda Renga è nata il 4 gennaio 2004 e con il passare degli anni è diventata sempre più somigliante a mamma Ambra, alla quale si ispira anche nel look, soprattutto per quanto riguarda l’hairstyle.

Riservata, attenta alla propria privacy e ben poco propensa a vivere sotto le luci della ribalta (nonostante la passione per il canto presa da papà Francesco), Jolanda è una ragazza che non ama mostrare il proprio privato, ecco perché anche dai suoi profili social si scopre poco o nulla sulla sua quotidianità se non che ama gli animali (soprattutto cani i cavalli), il mare e mamma Ambra, insieme alla quale si è anche fatta fare un tatuaggio di coppia che attestasse il loro legame speciale e indissolubile.

Il 22 settembre 2018, in un’intervista al quotidiano Leggo, Ambra ha rivelato di aver sofferto di bulimia, superata con la relazione con Francesco Renga e il concepimento della figlia Jolanda alla quale è molto legata.

Jolanda Renga insultata sui social e la pronta risposta della ragazza

Chi è Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga: "Gli insulti mi hanno fatto male"

Qualche tempo fa la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, Jolanda, è stata bersagliata da hater online con alcuni commenti sul suo aspetto fisico. La ragazza, in modo molto intelligente, ha saputo rispondere ai suoi hater, sempre sui social, con parole davvero profonde e molto intelligenti.

“Sei brutta è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio, quando mi vedo nelle foto: sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte, tutto brutto. In realtà, mi sono imbattuta in quel video per caso, oggi. All’inizio ci sono rimasta male, molto male. Quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa”.

Il 21 gennaio 2023 per la prima volta Jolanda Renga va in Tv a Verissimo.

“Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta”, ha detto la ragazza a Silvia Toffanin

“Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi”.

E prosegue: “Un giorno ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora”.

Dopo alcune ore di sconforto, però, Jolanda decide di rispondere ai cosiddetti “odiatori” con un video personale che, in poche ore, diventa virale, riscuotendo un grandissimo apprezzamento.

Back to top button