Chi è la bellissima Fiammetta Cicogna e il suo ricco compagno

I più attenti si ricorderanno del viso di Fiammetta Cicogna nello spot della Tim del 2009, dove interpretava il ruolo di una tastierista nella TBand, gruppo musicale che ottenne persino un contratto discografico con Caterina Caselli. Da quel momento in poi, la carriera di Fiammetta Cicogna non si è più fermata.

Fiammetta ha cominciato a studiare pianoforte all’età di soli 3 anni ed è proprio grazie a questa attitudine che inizia la sua carriera nel mondo della musica e dello spettacolo. Figlia di un produttore di candele, Fiammetta è nata e cresciuta a Milano e ha tre fratelli maggiori: Filippo, Federico e Fabio. Curiosamente, tutti i loro nomi iniziano con la lettera F. Dopo lo spot televisivo e la parentesi da musicista, nel 2009 ha debuttato in televisione partecipando ai Venice Music Awards su Rai 2 come inviata dal backstage della manifestazione. Nello stesso anno ha partecipato come pianista nel programma di Italia 1 Chiambretti Night. Ha condotto anche il programma televisivo Wild – Oltrenatura per sei edizioni, dal 2009 fino al 2013. Dopo diverse esperienze televisive, nel 2011 Fiammetta Cicogna ha debuttato anche come attrice, partecipando a un cortometraggio di Brian Butler. Infatti, dopo aver condotto Tamarreide nel 2013, Fiammetta si è allontanata dalla televisione per dedicarsi sempre di più al cinema.

A proposito della sua vita privata, Fiammetta è legata sentimentalmente all’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann dal 2014, insieme i due sono diventati genitori nel 2019 di due splendide gemelle, Gaia e Gioia, biondissime come la mamma. Le bimbe sono nate ad Ibiza, nello stesso giorno in cui è nato il suo compagno Carl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA