Gossip e Tv

Chi è la moglie di Ibrahimovic, Helena Seger

Dicono di lei come della sposa di un principe. Bella, una chioma bionda fluente, e un passato da modella. Dalla Svezia, arriva Helena Seger. Da più di vent’anni accanto a Zlatan Ibrahimovic, lo svedese che il mondo considera uno degli attaccanti più forti di sempre. 11 anni più grande del campione, la sua compagna ha un innato riserbo, che manifesta non avendo neppure un profilo su Instagram. Ma venerata dai fan, ha una fanpage sul noto social.

Zlatan, che dal 2012 è entrato nel vocabolario svedese con il verbo ‘zatlanare‘, che vuol dire dominare o agire con la forza, ha avuto da Helena, nel 2006 Maximilian, e nel 2008 Vincent. Lei lasciò il lavoro per dedicarsi alla famiglia, personalmente, senza l’ausilio di tate o baby sitter. Oggi è manager del marito, con piena licenza di occuparsi dei suoi incarichi da circa 12 milioni di euro l’anno. Soltanto quando la carriera del giocatore, asso incontrastato del Milan, giungerà a termine, sarà lui che potrà e dovrà occuparsi dei due ragazzi Ibrahimovic, di 14 e 12 anni. Pare che la coppia d’innamorati, si sia segretamente promesso questo patto.

Zlatan Ibrahimovic e Helena Seger– Foto da Corriere.it

Hele e Ibra

Il calciatore Zlatan Ibrahimovic, ospite non indiscusso delle serate di Sanremo 2021, farà parlare anche per i suoi cachet: percepirebbe 50 mila euro a serata, per un totale di 250 mila euro (lo stesso compenso di Fiorello). Ma la macchina del festival non bada a spese, e sa risolvere qualunque imprevisto: sarà la prima volta di un calciatore, ad esser “prestato” durante le gare. Nella serata di mercoledì 3 marzo, dovendo disputare il match MilanUdinese, ci sarà un collegamento da San Siro, senza che lui debba presenziare fisicamente. Il festival dei fiori diventerà telecronaca dall’erbetta verde. O ci stupiranno facendo prendere un volo ad Ibra, direzione Ariston?

Helena Seger, è la più attesa nella città costiera di Liguria, ed accompagnerà suo marito. Per stargli accanto nelle turbolenti serate da festival. Famosi i flirt del compagno con diverse donne, l’ultimo, poi smentito, con Diletta Leotta. Ma è Helena, un po’ pin up, bellezza anni ’50, ad indossare la maglia numero 10 da titolare. Sarà già scesa dal Riva 100 Corsaro, lungo 30 metri, ormeggiato a Sanremo?

Federica De Candia. Seguici su MMI e Metropolitan Cinema.

Back to top button