Chi è l’attrice Daniela Virgilio: vita privata, carriera e curiosità

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Carriera, vita privata e curiosità sulla giovane attrice Daniela Virgilio: nata a Roma il 26 dicembre 1983 sotto il segno del capricorno.

Daniela Virgilio, curiosità sulla giovane attrice

Daniela Virgilio
Photo Credits: The Urban Post

Daniela Virgilio nasce a Roma il 26 dicembre 1983 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Alta 180 cm, capelli e occhi castani, nel 2007 si diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Debutta nel mondo cinematografico nel 2006 vestendo i panni della protagonista femminile nel film horror di Gabriele Albanesi: Il bosco fuori. Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale di Daniele Virgilio in quanto, la giovane attrice, è molto riservata; tuttavia, condivide qualche stralcio del suo quotidiano, oltre a foto interessanti, sul suo profilo Instragram personale.

Nel 2008 arriva sul piccolo schermo con la serie Romanzo Criminale, diretta da Stefano Collima; nella serie Daniela interpreta il ruolo di Patrizia. Nel 2012, invece, partecipa al video musicale del brano di successo Parole di ghiaccio del rapper Emis Killa. Daniela è apparsa anche in film e fiction di successo, fra i quali:

Immaturi, di Paolo Genovese (2011), Ti presento un amico, di Carlo Vanzina (2011), Quel bravo ragazzo, di Enrico Lando (2016), Questione di karma, di Edoardo Falcone (2017), Rex, di Andrea Costantini (2012), I segreti di Borgo Larici, di Alessandro Capone (2013), Un passo dal cielo, di Jan Maria Michelini (2017), Rosy Abate di Giacomo Martelli (2019) e Chiamami ancora amore, di Gianluca Maria Tavarelli (2021).

Seguici su Google News