Calcio

Chi è Manuela Ferrera, l’ex fiamma di Higuain che ha svelato i gusti hot del calciatore?

Parole che hanno lasciato un’eco dirompente, quelle di Manuela Ferrera. La ragazza, durante la trasmissione televisiva Tiki Taka, si è lasciata andare a confidenze, rigorosamente in diretta tv, sui gusti sessuali di Gonzalo Higuain, ex attaccante di Napoli, Juventus e Milan che attualmente veste la maglia dell’Inter Miami in Major Soccer League. Le parole dell’avvenente donna non sono passate di certo sotto traccia: la confessione, che lascia pochi spazi alla libera interpretazione, hanno immediatamente fatto il giro del web finendo sulla bocca di tantissimi italiani.

Le parole di Manuela Ferrera

Ecco le dichiarazioni di Manuela Ferrera durante la trasmissione televisiva calcistica Tiki Taka. Le sue dichiarazioni, come anticipato, non lasciano spazio a nessuna interpretazione diversa e tracciano un profilo inequivocabile dei gusti sessuali dell’attaccante argentino: “Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto“.

Chi è?

Ma chi è Manuela Ferrera? È una modella, showgirl che ha lavorato in diversi programmi televisivi. È stata meteorina al Tg4. Ha posato per un calendario senza veli nel 2019 per la rivista For Men ottenendo un buon successo che le ha aperto le porte di opinionista nel programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso dove ha campeggiato per qualche tempo con Antonella Fiordelesi e Fabiana Britto. È stata ospite di Tiki Taka, programma televisivo calcistico su Mediaset, ed è salita alle luci della ribalta grazie al presunto flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo che, tra l’altro, ha smentito. Cosa che non è successa con Gonzalo Higuain: la modella, infatti, ha raccontato in diretta tv i particolari hot della sua relazione con l’attaccante attualmente all’Inter Miami.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto qui

Back to top button