Gossip e Tv

Chi è Marco Crivellini, “l’irriducibile” de “Il Collegio 5”

Tutte le informazioni e curiosità su Marco Crivellini, allievo de Il Collegio 5: l’età, la vita privata, il percorso nel docu-reality e dove seguirlo su Instagram e i social.

Conosciamo meglio chi è Marco Crivelliniallievo de Il Collegio 5, attraverso le informazioni che abbiamo sulla sua biografia. In realtà di lui sappiamo ben poco. Possiamo dirvi che l’età di Marco è di 16 anni, quindi è nato nel 2004. Inoltre abita a Roma con i suoi genitori. Per quanto riguarda, invece, altezza peso non sono informazioni al momento disponibili.

Marco frequenta il Liceo Scientifico e in prima superiore è stato bocciato. Quindi vuooe partecipare a Il Collegio perché spera di cambiare. Qualcosa in più possiamo saperla della sua vita privata, soprattutto il suo carattere. Infatti è lui stesso a raccontarsi, insieme anche ai suoi genitori.

Bel ragazzo, biondo e con gli occhi azzurri, Marco Crivellini è il classico romano coatto. Dall’accento molto marcaro, non si definisce per niente un bravo ragazzo, anzi è l’esatto opposto. E non ama per nulla studiare. Gli piace invece tanto giocare ai videogiochi, soprattutto quelli sul calcio.

Lui stesso dice che fa un po’ quello che vuole, senza seguire tanto le regole. Tra l’altro a scuola è stato eletto “leader negativo della classe” e lui stesso dice che almeno da questo punto di vista è arrivato primo.

Parlando della sua vita privata, la famiglia lo definisce un ragazzo esagerato nei suoi gesti, estremizza al massimo qualsiasi cosa faccia. Marco è fuori dagli schemi e la madre non si spiega il motivo per cui è uscito così. Andiamo a vedere ora, invece, dove e se è possibile seguire Marco su Instagramsocial

Back to top button