Chi è Priscilla Prado, la compagna di Andrea Pucci

La vita privata del Andrea Pucci, da oggi in prima Tv conduttore de La pupa e il secchione e viceversa 2021, è circondata da uno spesso alone di riservatezza, ed anche in merito all’attuale relazione in corso con la compagna Priscilla si sa molto poco. I due starebbero insieme da ormai qualche anno, basti pensare che era l’aprile del 2018 quando TgCom24 riportava una loro paparazzata insieme. I due apparivano in sella a una moto di grossa cilindrata con tanto di caschi personalizzati, usata per recarsi agli eventi milanesi del Salone del Mobile. In quella occasione, proprio la bella Priscilla si era resa la protagonista di un piccolo incidente “hot” dal momento che nelle fasi di salita, complice il lungo abito indossato e l’esagerato spacco, aveva regalato a favore di flash uno stacco di coscia prontamente paparazzato.

Andrea Pucci e la compagna Priscilla Prado, starebbero insieme ormai da qualche anno e l’attore deve proprio a lei la sua rinascita dopo la fine del matrimonio con la sua ex moglie con la quale, però, sembrava aver conservato un buon rapporto. Classe 1984, Priscilla Prado è brasiliana, madre di due gemelli (Luca e Giulia) che avuto a 21 anni, e nella vita è consulente di stile e d’immagine. Da anni i due stanno insieme, tra alti e bassi, ma ora lei ha fatto una dedica speciale sui social all’attore che ha risposto con un simbolico: “Semplicemente io e te”. Il loro amore va a gonfie vele e la prova è proprio belle parole di Priscilla Prado che ammette alti e bassi in questi dodici anni insieme, da quel bacio sul collo e da quel teatro location del loro colpo di fulmine.

L’ultimo scatto social di Priscilla Prado con il compagno Andrea Pucci risale allo scorso 26 settembre. I due erano insieme in auto e nella didascalia alla foto lei scriveva: “Sorprese in arrivo”. Qualcuno tra i commenti aveva ipotizzato l’arrivo di un figlio, ma in realtà dagli hashtag usati dalla donna sembrava che il riferimento fosse più che altro ad un qualcosa di lavorativo. I precedenti scatti insieme risalivano allo scorso agosto, nel bel mezzo della vacanza estiva. Da quel momento però non compaiono altri riferimenti alla loro vita di coppia.

La bella brasiliana scrisse sui social: “Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Ne abbiamo vissute di esperienze… belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente. In alcuni momenti fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità È che Non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci”. Il loro amore sempre combattivo ed emozionante, ha permesso loro di litigare e fare pace permettendo sempre al cuore di avere la meglio e poi conclude: “Oggi siamo complici più di sempre, innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Ed entusiasti di un futuro assieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardò indietro: sono esattamente dove voglio essere. Ti amo uragano della mia vita”.

Andrea Pucci è lo pseudonimo di Andrea Baccan ed è nato nella città di Milano il 23 agosto del 1965. L’uomo, nato da genitori di origine veneta, lavora dopo gli studi nella tabaccheria di famiglia e successivamente, per cambiare la sua vita, intraprende l’attività di gioielliere. La grande svolta arriva nella stagione 1993-1994 nella quale partecipa alla gara di barzellette nel programma La sai l’ultima? Da quel momento in poi Andrea decide di dedicarsi al mondo delle barzellette ed inizia da li la sua gavetta che lo porterà al successo.

Diventa famoso al popolo italiano quando inizia a prendere parte con la sua satira alla trasmissione Colorado. Di li in poi è tutto un successo! Nel 2010 esce nelle librerie con il libro Ho sposato l’esorcista e sempre nello stesso anno prende parte sia alla trasmissione Quelli che il calcio sia alla trasmissione I love my dog. Oltre a dedicarsi ovviamente a spettacoli di satira personale in giro per l’Italia, dal 2017 conduce il programma televisivo Big Show su Italia 1 e dal 2018 è testimonial ufficiale dei City Angels. Tra teatro e piccole apparizioni nel cinema partecipa a tantissime trasmissioni tra le quali troviamo Le iene, Pressing, Tiki Taka, Maurizio Costanzo Show, Amici celebrities, La Pupa e il secchione e tante altre.

Della sua vita privata non sappiamo molto in quanto Andrea è una persona molto riservata ma sappiamo con certezza che ha una figlia di nome Rachele di cui possiamo affermare che è follemente innamorato. Il suo matrimonio purtroppo non è andata a buon fine ma con la sua ex moglie ha mantenuto comunque un bellissimo rapporto. Attualmente sappiamo che l’uomo è fidanzato con la bellissima brasiliana Priscilla Prado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA