Gossip

Chi è Riccardo Marenghi, l’ex fidanzato di Enzo Miccio

Riccardo Marenghi è conosciuto dal grande pubblico per essere stato il compagno di Enzo Miccio. Di Riccardo Marenghi si conosce poco tranne il fatto che abbia 53 anni. E’ stato proprio Enzo Miccio a presentare il proprio compagno.

Il personaggio tv e wedding panner ha raccontato quanto il suo compagno sia stato una presenza costante nella sua vita per parecchi anni. Con lui condivideva diverse passioni e tra queste anche il lavoro anche se Enzo si occupava della parte creativa mentre Riccardo di quella amministrativa.

Miccio si descrive come una persona complicata ed esigente, mentre di Barenghi dice che è una persona che ha sempre il sorriso pronto e che riesce a farlo staccare completamente da tutto e a ricordargli che la vita è bella.

Proprio per quanto riguarda il matrimonio il conduttore del programma di Real Time ha chiarito:”In Italia siamo ancora indietro, ci vorrà tempo, ma credo che ci si arriverà. E’ normale che due persone che si amano e vogliono formare una famiglia possano farlo. Anche perché non tolgono niente a nessun altro”.

Nel corso di una puntata della scorsa stagione di Vieni da me, il wedding planner Enzo Miccio, diventato famoso per programmi come Ma come ti vesti? su Real Time, si era sbottonato per una volta sulla sua vita privata, ricevendo un videomessaggio dal suo compagno Laurent.

Di Laurent sappiamo pochissimo: ignota la sua professione, così come non siamo a conoscenza della sua età. Lontano dai riflettori ai quali è esposto il suo fidanzato, è noto che il suo ragazzo sia francese e che viva a Parigi.

Di certo la relazione tra Miccio e Laurent è nata nel 2017, dopo la rottura tra il wedding planner e Riccardo Marenghi. 

Pulsante per tornare all'inizio