Gossip e Tv

Chi è Simone Montedoro, la voce narrante de “La Caserma”

L’attore Simone Montedoro è la voce narrante de “La Caserma”, il docu-reality di Raidue in onda a partire da stasera alle 21.30. Un gruppo di under 30 vivrà per un mese lontano dalla tecnologia all’interno di una caserma, nella quale dovrà far emergere lo spirito di sopravvivenza. I dodici ragazzi saranno seguiti da un team di istruttori qualificati guidati da Renato Daretti.

Simone Montedoro inizia la sua carriera come attore nei fotoromanzi per debuttare successivamente a teatro con “No Exit” e A Chi Toccherà Stasera” nel 1998. Partecipa negli anni ai film e serie tv come “L’Avvocato Porta – Le Nuove Storie“, “Il Commissario Montalbano”, “Distretto Di Polizia”. Nel 2008 è nel cast di “Ho Sposato Uno Sbirro” dove interpreta un agente di polizia e viene notato dalla Lux Vide società di produzione di “Don Matteo”

Simone Montedoro voce de “La Caserma”: i suoi successi in tv

L’attore così entra nel cast dell’amata serie di RaiUno come capitano dei carabinieri, ruolo ricoperto precedentemente da Flavio Insinna. Il ruolo del capitano Giulio Tommaso diventa una presenza importante nel cast tanto da arrivare nella sesta stagione ad essere coprotagonista insieme a Terence Hill e Nino Frassica. Vediamo Simone Montedoro nel film tv “Enrico Mattei – L’Uomo Che Guardava Al Futuro” al fianco di Massimo Ghini e “Gente Di Mare”, “Matrimoni E Altre Follie”, “Santa Barbara”

E’ tra i concorrenti di “Ballando Con Le Stelle” nel 2017, due anni dopo conduce con Anna Ferzetti “Prima Festival”. Simone Montedoro ha una relazione con Lara Carnevale, atleta professionista con la quale convive a Ibiza. Nel 2014 è nato il primo figlio della coppia, Matteo

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&tv

Instagram

Twitter

Back to top button