Gossip e Tv

Chi è Stefano Aletti, il ricco finanziere e compagno di Daria Bignardi

Chi si intende di alta finanza non può non conoscere la famiglia Aletti, presente dal 1826 sul mercato finanziario come cambiavalute a Milano. Il loro nome, nei decenni, ha acquisito sempre più importanza e oggi Stefano Aletti è considerato il discendente degli agenti di cambio che hanno letteralmente inventato la finanza in Italia! Nel 2019, però, Stefano è salito agli onori delle cronache rosa per la sua relazione con una donna molto famosa dello showbiz italiano, Daria Bignardi.

Classe 1967, della vita privata e professionale di Stefano Carla Aletti non abbiamo moltissime informazioni. Il finanziere, infatti, sembra non essere molto interessato alle luci della ribalta, ma anzi è assorbito dal suo lavoro. Stefano, infatti, fa parte della prestigiosa famiglia Aletti, la quale ha anche dato il nome alla banca omonima, fondata nel 1826. Al passo con i tempi e con il mercato, il gruppo Aletti ha saputo ben gestire tutto il processo rivoluzionario dei mercati finanziari e del paese diventando un gruppo di successo.  

Chi è Stefano Aletti, compagno di Daria Bignardi

Classe 1967, Stefano Carlo Aletti è nato a Milano il 9 febbraio, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. È l’erede di una delle famiglie più influenti sul mercato finanziario italiano. Suo padre è Urbano Aletti, l’uomo che ha fondato l’omonimo marchio.

Stefano si è laureato in Scienze Politichee ha iniziato la sua carriera ad appena 24 anni, entrando a far parte dello studio di agenti di cambio della sua famiglia. Col tempo, poi, ha scalato la dirigenza della Banca Aletti, nata proprio dalle ceneri della famosa agenzia di cambio.

Nel 2016, Stefano ha lasciato Banca Aletti per entrare a far parte di Albertini Syz, brand di un’altra storica famiglia legata al mondo della finanza milanese e italiana. Oggi lavora come private banker e consulente finanziario.

I due sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi nel maggio 2019. Stefano e Daria stavano consumando qualcosa in un bar presso il Palazzo del cinema Anteo, nel centro di Milano, e la loro intimità non è sfuggita all’occhio attento dei fotografi!

I loro scatti, pubblicati dal magazine di Alfonso Signorini, li mostrano in atteggiamenti piuttosto confidenziali: Stefano e Daria si tengono la mano e si sfiorano in continuazione, per poi lasciarsi andare ad un passionale bacio.

Proprio l’uomo, inoltre, nel novembre 2018 era stato visto in compagnia di un’altra donna, sinonimo che l’amore tra i due è finito. Stefano Carla Aletti è mai stato sposato? In realtà non lo sappiamo dal momento che Aletti sembra non essere amante neanche dei social. L’uomo infatti sembra non avere nè un account Instagram nè uno Facebook.  

Back to top button