Cinema

Chi sarà il nuovo James Bond? Aaron Taylor-Johnson, secondo il Daily Mail

Ebbene sì, secondo quanto riportato dal Daily Mail, prossimamente a vestire i panni del famosissimo agente 007 James Bond, potrebbe essere proprio l’attore 32enne inglese Aaron Taylor-Johnson.

Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo volto di James Bond?

Chi sarà il nuovo James Bond? Aaron Taylor-Johnson, secondo il Daily Mail

Sembrerebbe che la famiglia Broccoliproduttrice della saga di James Bond – secondo le indiscrezioni del Daily Mail, avrebbe finalmente trovato il nuovo volto che dovrà ricoprire il ruolo della spia più famosa di sempre: stiamo parlando del bell’Aaron Taylor-Johnson, sul quale i produttori del film (e non solo!) avrebbero posato gli occhi, secondo la versione fornita dalla testata inglese.

Una fonte avrebbe infatti rivelato che durante i provini, gli storici produttori della saga sarebbero rimasti molto colpiti dal giovane (che ricorderemo per essere stato il protagonista di “Kick Ass“) al punto, forse, da affidargli l’importante eredità lasciata da Daniel Craig, che ha vestito i panni della spia più famosa del mondo per ben quindici anni.

Ciò che al momento si sa con certezza, è la richiesta avanzata dai produttori “che fosse piuttosto giovane” il nuovo attore che andrà a ricoprire questo ruolo, con l’intento di renderlo protagonista di più film (come avvenuto in precedenza con Daniel Craig). I pronostici sul futuro interprete dell’agente 007 sono stati molti in questi mesi, si è pensato a Idris Elba, a Tom Hardy, ma anche a Henry Cavill e a Regé Jean-Page.

Non ci resta dunque che attendere – per ulteriori aggiornamenti – il prossimo settembre, mese in cui sarà finalmente annunciato il nuovo James Bond.

Conosciamo meglio il futuro James Bond

In attesa di notizie certe, conosciamo meglio Aaron Taylor-Johnson, la cui carriera ha preso il via da giovanissimo, quando si è conquistato il consenso da parte del pubblico interpretando ruoli che lo hanno reso noto come quello del già citato Kick-Ass nell’omonimo film, o come quello di Quicksilver in “Avengers: Age of Ultron“.

Inoltre ha preso parte a film come “Le belve”, di Oliver Stone, ma la sua popolarità è strettamente connessa anche alla sua sfera privata, infatti come i più sapranno, Aaron è infatti legato sentimentalmente a Samantha Taylor – Wood, attrice e poi regista di “Cinquanta sfumature di grigio”, incontrata sul set di “Nowhere Boy“, dove è stata raccontata la storia di John Lennon. In quel periodo il bel Johnson aveva 19 anni, mentre lei 40, e da quel momento i due non si sono più separati, per poi convolare a nozze e avere due figli.

Serena Pala

Seguici su Google News

Back to top button