Gabriela e Giuseppe sono due dei protagonisti di Temptation Island 2023. Non sono note informazioni sulla carriera dei due fidanzati, e i due sono diventati noti al pubblico tv dopo aver fatto il loro ingresso all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Chi sono Gabriela e Giuseppe di Temptation Island
Gabriela è originaria della Campania, ma non è dato sapere esattamente dove e quando sia nata. Lo stesso vale per il suo fidanzato, su cui non sono note informazioni.
Nel 2023 Gabriela e Giuseppe hanno deciso di prendere parte a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione e risolvere alcuni dei loro problemi di coppia.
“Per lui ho sacrificato tutto, amicizie, scuola e famiglia, perché gli dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola. A gennaio 2023 ho scoperto che lui di nascosto si era iscritto a un sito di incontri. Però per sbaglio, il cretino, ha usato il mio numero e quindi l’ho scoperto. Che scemo, si faceva chiamare American Boy”, ha raccontato nel suo video di presentazione Gabriela. Alla base dei problemi tra i due vi sarebbe la gelosia da parte di Giuseppe, che nonostante questo si è iscritto ad un sito d’incontri.
Il reality di Canale 5 è composto da sette coppie di fidanzati (senza figli) pronti a separarsi dal rispettivo partner e trascorrere alcune settimane in un incantevole villaggio della Sardegna in compagnia di avvenenti tentatori e tentatrici. Un vero e proprio viaggio dei sentimenti alla fine del quale, le coppie partecipanti possono consolidare o distruggere il loro legame.
“Mi arrivò un messaggio su Whatsapp con scritto: ‘Ciao, stasera dobbiamo vederci’. Ma che scemo, a stento sa parlare italiano; si faceva chiamare ‘American Boy’“. Queste le parole di Gabriela nel video di presentazione di Temptation Island 2023 – riportate da Fanpage – che poi nella clip viene raggiunta anche dal suo fidanzato Giuseppe. E’ chiaro che per la coppia i temi principali siano quelli della fiducia e della fedeltà, traditi dal ragazzo a dispetto di un rigoroso atteggiamento oppressivo nei confronti della fidanzata. Chissà come si comporteranno entrambi al cospetto di tentatori e tentatrici