Gossip e Tv

Chi sono le figlie di Alexia, Maria Vittoria e Margherita Camerana

Maria Vittoria e Margherita Camerana sono le due splendide figlie di Alexia, la celebre artista volto storico della musica dance anni ’90 e cantautrice di brani impressi nella memoria di milioni di italiani. Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla loro biografia e sul rapporto con i genitori.

Alexia ha parlato della sua famiglia e della sua vita privata in alcune intervista, tra cui quella rilasciata a Vanity Fair in cui è spuntato un dolcissimo ritratto del suo rapporto con le figlie, Maria Vittoria e Margherita Camerana.

Chi sono le figlie di Alexia, Maria Vittoria e Margherita Camerana

Tra i suoi successi maggiori vi sono “Dimmi come”, ma anche “Ti amo Ti amo” oppure “Biancaneve”. Insomma, a quanto pare la stessa ancora oggi è amata dal suo pubblico e anche se non compare più sui palchi a cantare, in ogni caso lavora sempre nel settore musicale.

Non sono poche poi le persone che si chiedono che cosa si sa sulle sue figlie. In realtà non si sa molto, ma il web sostiene che proprio quando ormai era nel momento massimo del suo successo, Alexia avrebbe confessato una cosa in un’intervista.

L’artista si è sposata con il loro papà, Andrea Camerana, nel 2005 e lui è il nipote di Giorgio Armani. La madre infatti, nonna paterna di Maria Vittoria e Margherita Camerana, è Rosanna Armani, sorella del celebre stilista tra i volti più amanti dell’alta moda nel mondo! Sappiamo inoltre che il marito di Alexia è anche parente della famiglia Agnelli poiché il padre, Carlo Camerana, era pronipote del fondatore della Fiat e cugino di Giovanni e Umberto Agnelli…

Chi sono le figlie di Alexia

Alexia ha parlato così del rapporto con le figlie: “Margherita mi ha completato. Sono una mamma responsabile, dolce, ma anche dura. Il papà, invece, è cotto delle sue bambine“. Diventata madre per la prima volta nel 2007, la cantante ha parlato del percorso verso la gioia più grande insieme al marito Andrea: “Ho scoperto che avevo voglia di mettere su famiglia, prima di lui non mi era mai passato per la testa. Ma contemporaneamente ero terrorizzata degli anni che passavano e dall’idea che non avrei mai avuto un figlio…“.

Insomma, la stessa ha quindi desiderato proprio tantissimo queste figlie, ma non solo. La donna ancora oggi è molto seguita e soprattutto continua, come accennato, a lavorare nel settore della musica, ma non canta da diversi anni sui palchi come quando era più giovane, anche se il pubblico vorrebbe di nuovo vederla cantare.

Back to top button