17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Chi sono Leda e Olivia, sorelle di Loredana Bertè

- Advertisement -

Va oggi in onda il serale di Amici 2021, e tra gli ospiti ci sarà la grande cantante Loredana Bertè. Come sappiamo, Loredana Bertè ha quattro sorelle. Infatti, oltre all’indimenticabile Mia Martini, ci sono anche Leda e Olivia. Ma chi sono, e che rapporto hanno con Loredana? Scopriamolo insieme.

Le altre due sorelle di Loredana Bertè sono infatti la più grande e la più piccola, Leda e Olivia. Sono sicuramente più lontane dai riflettori rispetto alle due cantanti, e il loro rapporto è stato segnato dalla carriera di Loredana e Mia. Infatti i rapporti tra di loro si sono incrinati dopo il film “Io sono Mia“, un grande successo dedicato a Mia, dove Loredana si sarebbe esibita in “Cosa ti aspetti da me“.

Olivia e Leda, le sorelle di Loredana Bertè

Leda, la grande, è nata nel 1945. Non ha per niente seguito le orme delle sorelle, è infatti informatica. Ha lavorato poi per il CED, il Centro Elettronico di Documentazione della Corte di Cassazione, e per quello della Corte d’Appello. Non solo: è stata anche delegata nazionale per l’Anipa, Associazione Nazionale Informatici Pubblica Amministrazione. Vive a Roma e dal primo matrimonio ha avuto la figlia Alessandra, mentre dalle seconde nozze ha avuto altre due figlie.

Leda è sempre stata molto legata a Mia e con Loredana. Nonostante i contrasti passati, hanno un rapporto ancora oggi molto forte. Hanno poi più volte confessato di aver vissuto un’infanzia difficile, controllata dalla violenza del padre, che si è sempre stato una figura autoritaria. Mentre Olivia, è la più piccola delle sorelle. Nata nel 1958, tempo fa ha voluto mettere in chiaro molti aspetti della loro famiglia, e il rapporto che le sorelle avevano con loro padre.

Olivia ha rilasciato forti dichiarazioni, puntando il dito contro la sorella Loredana, che, a detta sua, avrebbe infangato la memoria del padre. Sostiene infatti che le accuse sulle presunte molestie nei confronti di Mimì fossero false. Olivia, a differenza delle altre sorelle, ha sempre difeso il padre, considerato dalle altre un uomo duro e difficile.

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -