Chi sono Viktorija, Miroslav, Dushan e Nicholas, sorella e fratelli di Virginia Mihajlovic

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Virginia e Viktorija Mihajlovic, figlie di Sinisa Mihajlovic, hanno infatti partecipato insieme – nel 2019 – all’Isola dei Famosi. Da allora, entrambe hanno dato maggiore spazio al contesto social dilettandosi principalmente come influencer. Virginia è tra l’altro reduce dal matrimonio con Alex Vogliacco – lo scorso mese di luglio mentre Viktorija – sorella di Virginia – si occupa principalmente di moda e anche lei risulta particolarmente seguita sui social in virtù del suo operato da influencer.

L’incontro tra Arianna e Sinisa Mihajlovic è avvenuto nel 1995, quando il calciatore serbo giocava per la Sampdoria. Mihajlovic la notò per la prima volta in un ristorante del Gianicolo dopo una partita all’Olimpico, e fu amore a prima vista. Nel 2005, la coppia si è sposata con rito ortodosso. Arianna e Sinisa Mihajlovic hanno avuto cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Le figlie più grandi, Viktorija e Virginia, hanno partecipato all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.

Durante la malattia di Mihajlovic nel 2019, Arianna è stata un sostegno fondamentale. Dormiva su una sedia ogni notte per stare vicino a lui. La coppia ha mostrato un atteggiamento positivo durante la difficile prova, come hanno sottolineato entrambi in alcune interviste successive.

Chi sono i sei figli di Sinisa Mihajlovic

Virginia, 23 anni, secondogenita ma con il piglio responsabile da sorella maggiore, ama raccontare Mihajlovic in versione nonno: «Sapevo che saresti stato un bravo nonno, ma credimi, hai superato ogni mia aspettativa. Qui il vostro primo incontro, l’inizio di una storia d’amore grandissima» aveva scritto sotto il video in cui Sinisa prendeva in braccio per la prima volta la piccola Violante. Il papà era la roccia, anche quando stava male: «Era sempre lui che dava forza al resto della famiglia» raccontò una volta Virginia in tv negli studi di Verissimo.

Ma è di nuovo Viktorija che, quando Sinisa comunicò a marzo che la malattia era tornata, scelse di postare una sua foto dove il papà la abbraccia mentre dorme, dedicandogli le frasi di una canzone di Mengoni: «Io sono un guerriero. Veglio quando è notte. Ti difenderò da incubi e tristezze. Ti riparerò da inganni e maldicenze. E ti abbraccerò per darti forza sempre. Ti darò certezze contro le paure…». Lasciando intendere forse, che arriva per tutti un momento in cui anche il più forte e protettivo dei padri, diventa «figlio» e il «prendersi cura» deve passare di mano.

È stata proprio la seconda figlia del ‘Sergente’ a rendere lui e la Rapaccioni nonni per la prima volta. Infatti, nel 2021, è nata Violante, frutto dell’amore di Virginia e del calciatore Alessandro Vogliacco.

Poi vi sono i figli di Sinisa Mihajlovic, MiroslavDušan e Nicholas, nati, rispettivamente, nel 2000, nel 2002 e nel 2004. Il primo dei tre aveva iniziato a seguire le orme del padre, giocando con LazioTor di Quinto Sampdoria nei settori giovanili. Però, ha compreso che la sua vocazione era un’altra e, per cui, ha deciso di intraprendere l’avventura di allenatore.

Non tutti sanno, inoltre, che Siniša Mihajlović ha avuto, nel 1993, un ulteriore figlio di nome Marko con un’altra donna, con la quale la relazione era finita nel momento della nascita del bimbo.