Gossip e TV

Chiara Ferragni ancora in ospedale con Vittoria

I livelli di ossigeno di Vitto ancora non sono regolari” così l’influencer Chiara Ferragni chiede ai follower di inviare positività. Vittoria si trova, infatti, ancora in ospedale.

Chiara Ferragni riguardo la salute di Vitto

Vitto sta molto meglio, ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora regolari al 100%”. Ecco il bollettino medico che Chiara Ferragni ha lanciato sui social per aggiornare i follower sulle condizioni di salute della sua secondogenita. La piccola Vittoria è stata colpita dal virus interstiziale che nei neonati può provocare seri problemi. Vittoria è ricoverata da domenica e continua a migliorare, ma servono ancora “vibrazioni positive” perché possa tornare a casa.

L’influencer Chiara Ferragni riempie la sua pagina di foto d’archivio specificando che risalgono a qualche giorno fa. Chiara infatti è in ospedale da qualche giorno con la bambina e non vede l’ora di riabbracciare Fedez e Leone che le aspettano ansiosi a casa. I livelli di ossigeno di Vittoria non sono ancora ottimali ma tutto fa pensare che presto potranno fare rientro nell’appartamento milanese e continuare le cure tra le coccole di papà e fratellino.

Le preoccupazioni

«La salute, il lusso più grande» afferma l’influencer . Sempre positiva, solare e sorridente, Chiara Ferragni ha lasciato trapelare la (più che comprensibile) ansia da mamma, sapendo la figlia Vittoria in ospedale. La secondogenita dell’influencer e del rapper Fedez ha preso dal fratellino Leo un virus influenzale, che però su una bimba di pochi mesi come lei ha portato a una situazione a rischio, da monitorare. Da cui il ricovero di baby Vittoria, sempre affiancata dai genitori, in ospedale con lei.

Sara Marchioni

Seguici su: facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button