14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Chiara Ferragni e Fedez: ecco com’è nata la loro storia d’amore

- Advertisement -

Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice digitale da 23milioni di follower e Federico Lucia, in arte Fedez, rapper e influencer su Instagram, formano insieme la coppia più famosa dei social network degli ultimi anni. I Ferragnez, così i loro follower e loro stessi, definiscono la loro famiglia, sono sicuramente tra i più amati (e odiati) degli ultimi tempi.

Chiara Ferragni e Fedez: galeotta fu la canzone

Lei, Chiara Ferragni, comincia il suo impero come blogger, e successivamente influencer e modella su Instagram. E’ lei che apre il blog “The Blonde Salad”, dove pubblicava ogni giorno tutti i suoi outfit con i vari brand che lei stessa consigliava. E il resto poi è storia. Imprenditrice, fondatrice della sua azienda di abbigliamento Chiara Ferragni Brand, conta numerosissime e influenti collaborazioni con marchi quali Lancome, Champion, Evian e tanti altri. Lui, Fedez, rapper diventato famoso negli ultimi anni, ha creato una sua etichetta discografica, la Newtopia, e macina sold out in giro per l’Italia.

La loro storia parte nel 2016 quando Fedez scrisse una strofa della sua canzone “Vorrei ma non posto” proprio a Chiara, ironizzando sul suo cane Matilda. Come recitava la canzone infatti, si riferiva al papillon della cagnolina del marchio di Louis Vuitton. Chiara rispose alle righe che il cantante gli aveva dedicato, facendogli i complimenti per la canzone accettando il sarcasmo di quelle parole, senza sapere che, di lì a poco, sarebbe diventato suo marito. Fedez rispose con la frase “Chiara limoniamo?”. Tutti pensavano sarebbe stata una trovata pubblicitaria, ma i due uscirono insieme, paparazzati da “Chi”.

ll 4 ottobre 2016 arriva la prima foto insieme su Instagram. Stessa foto, diversa didascalia per i due: quella di Fedez molto più romantica, con la scritta “Italians in Paris” seguita da un cuore. Chiara Ferragni, invece, molto più concentrata sulle felpe, completamente nere con la scritta “I’m not a rapper”. La loro storia continua tra Instagram, baci rubati in aeroporto e una storia a distanza: lui a Milano, lei a Los Angeles. Ma il plot twist della storia arriva con la grande dichiarazione di Fedez sul palco dell’Arena di Verona. In ginocchio sulle note della canzone “Favorisca i sentimenti”, Fedez chiede a Chiara di sposarlo. Lei, in lacrime accetterà, e il resto è storia: il 1° settembre 2018 i due convoleranno a nozze, l’evento sicuramente più seguito di sempre sui social. La coppia si è sposata a Noto, in Sicilia con rito civile.

Una storia d’amore e due bambini: ecco il lieto fine di Chiara e Fedez

Inizialmente la coppia ha deciso di continuare a vivere a Los Angeles, dove Chiara viveva. Adesso i due si sono trasferiti a Milano, nella zona City Life. Nel 2018 nasce il loro primogenito Leone Lucia Ferragni, uno dei bambini più amati dei social. Mentre qualche giorno fa, il 23 marzo 2021 nasce la piccola Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita dei due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Ariannahttps://metropolitanmagazine.it
Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -