Gossip e Tv

Chiara Ferragni è incinta, terzo figlio in arrivo? Parla Fedez

Chiara Ferragni è incinta? In molti vociferano che la moglie di Fedez stia aspettando il loro terzo figlio. Ma è vero? 

Chiara Ferragni è incinta, aspetta il terzo figlio. La notizia fatto il giro del web rendendo felici tutti i fan dei Ferragnez. A smentire però l’indiscrezione è stato lo stesso Fedez in diretta Instagram. Un follower ha chiesto della gravidanza di sua moglie e Federico Lucia è subito intervenuto “ Raga no, Chiara non è incinta. Non credete a queste ca..te!”. Il rapper che ha specificato che si tratta di una fake news, probabilmente aggiungendo noi nata da un fraintendimento  riguardo una sua dichiarazione sul nome che gli piacerebbe dare ad un eventuale terzo figlio: Nirvana se femmina, Mark se maschietto.

Da diversi giorni circola in rete l’ipotesi che Chiara Ferragni e Fedez stiano aspettando il loro terzo figlio. Ma è proprio così? Di sicuro l’idea c’è. Il rapper, infatti, ha raccontato quanto segue a Vanity Fair:

Come mi vedo fra 10 anni? Vediamo. Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi. Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro. E poi mi piacerebbe che la maturità mi portasse ancora più serenità.

Subito dopo, il giornalista ha chiesto com’è per il marito di Chiara Ferragni avere anche una figlia femmina. Così Fedez ha risposto:

Vittoria è atipica. Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei. Anche a Leone, ovvio. Con mia figlia, però, sento proprio il bisogno, il desiderio di respirarla. Non ho nemmeno 33 anni, ho i capelli bianchi, due figli e un tumore alle spalle. Posso dire che ho vissuto abbastanza vite per ritenermi diversamente giovane.

Insomma, il terzo figlio arriverà a breve oppure no? Lo scopriremo presto. I fan più accaniti della coppia, comunque, giurano sia impossibile: la Ferragni ha infatti diversi impegni lavorativi all’orizzonte, fra cui il Festival di Sanremo e una gravidanza al momento potrebbe comprometterli.

Back to top button