Gossip e Tv

Chiara Ferragni è incinta, annuncia la sua gravidanza sul social

Chiara Ferragni, dopo i numerosi rumors degli ultimi mesi, afferma finalmente, sul suo profilo social a tutti i suoi follower una bellissima notizia, di essere incinta. Tutto questo con una bellissima foto del figlio Leone mentre mostra la sua prima ecografia.

La famiglia Ferragnez si allarga. Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez annuncia con una ecografia tra le mani l’arrivo di un fratellino o sorellina. Il rapper scherza e replica sui social: “Ma io non sapevo nulla”. I segnali si potevano cogliere da tempo: Chiara ha rinunciato alle sfilate di Milano, ha mostrato scatti che non mostravano troppo il suo ventre e pareva particolarmente solare e raggiante.

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/?utm_source=ig_web_copy_link

Gioia in casa Ferragnez, Chiara Ferragni è incinta

Cicogna in arrivo in casa Ferragnez, le voci circolavano già da mesi, dalla fine della quarantena ma poco fa è arrivata la conferma: Chiara Ferragni è in dolce attesa e l’ha svelato nella maniera più dolce possibile.

Le voci circolavano ormai da diverse settimana, Chiara aveva postato sul suo profilo Instagram una storia nella quale chiedeva del supporto da parte dei suoi fan per qualcosa di importante che dovrebbe succedere proprio questa settimana. 

Back to top button