Chiara Ferragni risponde sulla sua separazione ai microfoni di Pomeriggio cinque: ”Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’influencer Chiara Ferragni ha commentato ai microfoni di Pomeriggio Cinque la sua separazione dal marito Fedez; qualcuno vocifera che sia solo finzione, ma la risposta dell’imprenditrice non lascia dubbi.

Chiara Ferragni risponde sulla separazione da Fedez a Pomeriggio Cinque

Chiara Ferragni Pomeriggio Cinque

«Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi». Commenta così Chiara Ferragni, raggiunta oggi da Michel Dessì, inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, che le domandava delle indiscrezioni apparse su alcune testate che indicano come finta, definendola una exit strategy, la sua separazione da Fedez. Il video è andato in onda durante la trasmissione odierna. Raggiunta in un secondo momento, l’influencer si ferma a parlare con l’inviato del programma di Canale 5 e rispetto a quanto dichiarato in un primo momento, aggiunge:

«No, non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo».

Per poi continuare lo scambio di battute con l’inviato:

Michel: Hanno fatto una ricostruzione…

Chiara: Si, ma sono tutte ca***ate, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo. Chiedi a Myrta, anche io voglio il cornino! Ma fatemelo recapitare!

Michel: Glielo porto io che sono un uomo del sud, porta bene!

Chiara: Speriamo, guarda, serve un po’ di buona fortuna! C’è sempre bisogno!

Michel: Le porto il corno e poi la lascio stare.

Chiara: Mi porti solo il corno, senza domande? Va bene, Affare fatto!

Foto in copertina: Mediaset Infinity

Seguici su Google News