Christian Jessen: “Gli italiani stanno usando la pandemia come scusa”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Vergognose le parole del dottor Christian Jessen, veramente scioccanti considerata la situazione d’emergenza che si sta vivendo negli ospedali di tutta la Penisola Italiana. Poche ore fa Christian Jessen ha accusato tutti gli italiani di non sapere in primis gestire uno stato di emergenza, ed in secundis, li ha accusati di essere delle vere e proprie “scanza fatiche”.

Christian Jessen: “Gli italiani stanno usando la pandemia come scusa per una lunga siesta”

Il medico Christian Jessen, anche famoso conduttore inglese, relativamente noto anche nel nostro Paese per trasmissioni come Malattie imbarazzanti o Grassi contro magri, si è lasciato andare a dichiarazioni francamente inaccettabili nel corso della trasmissione su FUBAR Radio.

Ecco quanto evidenziato dal dottore: “Potrebbe essere un po’ razzista, magari serviranno delle scuse da parte mia. Ma gli italiani userebbero qualsiasi scusa per chiudere tutto e smettere di lavorare per un po’. Boris Johnson? Sono d’accordo con lui, mi sembra che questa epidemia riguardi più la stampa che la realtà. Se ci pensate, l’influenza uccide migliaia di persone ogni anno non solo in questo momento”. Ha sostenuto il noto medico sottovalutando la grave situazione derivata dal COVID 19.