Christian Vieri, il rapporto con la moglie: “Con Costanza è successo tutto senza pensieri”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Christian Vieri ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Corriere Della Sera, nella quale si racconta tra vita privata, il rapporto con la moglie Costanza Caracciolo, l’amore per le figlie ed il glorioso passato nel mondo del calcio.

L’ attaccante che ha vestito le maglie di Lazio, Inter e Juve durante la carriera, ha ripercorso le tappe della relazione con l’attuale compagna di vita ed ex velina. In principio tra i due una grandissima e sincera amicizia: Bobo vive in Florida ha appena chiuso una relazione importante e decide di andare a vivere con due amiche, una di queste era proprio la Caracciolo:

Christian Vieri l’inizio della storia d’amore con la moglie Costanza Caracciolo

Christian Vieri e la moglie Costanza Caracciolo
Christian Vieri e la moglie Costanza Caracciolo

“Ero appena uscito da un’altra relazione, abitavo a Miami, mi sono detto: Bobo hai 44 anni, stai da solo, divertiti un po’, vai a vivere con due o tre amiche. Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram. Voti alti. Clic”.

Fonte Corriere Della Sera

Una passione sbocciata improvvisamente che ha portato alla nascita delle figlie Stella ed Isabel nate nel 2018 e nel 2020. I due sono anche convolati a nozze con un blindatissimo matrimonio celebrato a Milano nel 2019. L’ex bomber è un padre legatissimo alle sue piccole, che hanno segnato un nuovo capitolo nella sua vita insieme a Coco (la Caracciolo, ndr), dopo un passato fatto di divertimento nel quale è stato tra i protagonisti fuori dal campo del gossip:

Ogni volta che esco di casa le bimbe vogliono un bacio, un abbraccio e il “cinque”. Ogni volta! Stamattina Stella è entrata in camera: papà e mamma, vi amo tanto, ha detto. Mi stavo facendo la barba: giù lacrime! La grande, Stella, quasi 4 anni, sono io. La piccola, Isabel, due anni, sta tirando fuori il suo carattere. L’altro giorno, al parco, una bambina si è avvicinata a Stella: Isabel l’ha cacciata via, è gelosissima della sorella”.

Fonte Corriere Della Sera

Sulla possibilità di allargare la famiglia, Bobo ha dichiarato al Corsera:

“Io sono a posto. Credo che anche alla Coco vada bene così”.

Seguici su Google News