Gossip e Tv

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri danno il benvenuto ad Isabel

Poche ore fa Costanza Caracciolo ha dato alla luce la sua seconda figlia Isabel. E’ lo stesso Vieri ad annunciarlo sui social, la coppia ha un’altra bimba di nome Stella è nata poco più di un anno fa

https://www.instagram.com/p/B-JyApyq9jr/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex bomber scoppia di felicità, padre per la seconda volta all’età di 46 anni non può fare a meno di ribadire il suo amore per Cocò, nomignolo della sua Costanza. I due si conoscono da tanto tempo ma come ha affermato la stessa Caracciolo l’avvicinamento è stato graduale “Ci conosciamo da tanti anni, e l’avvicinamento è stato graduale. Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto più di quello che avrei mai sognato”

A Novembre dello scorso anno nasce la loro prima figlia Stella, arrivata dopo un duro momento per la coppia dovuto ad un precedente aborto spontaneo. A Marzo 2019 i due convolano a nozze in gran segreto e con pochi intimi. A Dicembre dello stesso anno l’annuncio della seconda gravidanza a Verissimo da Silvia Toffanin

costanza caracciolo parto
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo – Photo Credit: dilei.it

Vieri dopo molte storie sembra aver trovato finalmente la donna della sua vita che le sta regalando le gioie più grandi.

Non vediamo l’ora di diventare di nuovo genitori, di rivivere questa esperienza, che è la più bella della vita – aveva detto lui qualche tempo fa – . Ora che ho una bimba, sto tutto il giorno con lei, se non lavoro. Voglio prendermi cura di lei. Avevo già una vita bellissima, ma lei è stata la mia gioia più bella […]Sono un padre che fa tutto, senza nessun problema”

Aveva dichiarato l’ex calciatore qualche tempo fa.Tanti i commenti di auguri da parte di colleghi e amici vip; tra cui Elena Santarelli, Vittorio Brumotti, Marco Borriello, Ciro Ferrara.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button