Calcio

Cipro-Russia, qualificazioni Mondiali: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Cipro-Russia, sfida in programma oggi alle 15:00, valevole per la 5° giornata del Gruppo H di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022.

Dopo aver impattato per 0-0 nel big match di mercoledì sera contro la Croazia di Zlatko Dalić che ha mantenuto entrambe le formazioni al primo posto del Gruppo H di qualificazione a Qatar 2022, la Russia del nuovo commissario tecnico, Valerij Karpin va a fare visita, in quel di Nicosia, alla nazionale cipriota allenata da Nikolaos Kōstenoglou, che giunge all’appuntamento odierno dalla pesante sconfitta esterna per 3-0 contro Malta.

Il pre gara di Cipro-Russia: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Kōstenoglou dovrebbe schierare i suoi con un super difensivo 5-4-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Michael in porta. Davanti a lui, Antoniou, Kousoulos, Panagiotou, Laifis e Ioannou. A centrocampo spazio a Pittas, Artymatas, Kastanos e Papoulis. In attacco, l’unica punta, Sotiriou.

Karpin dovrebbe invece optare per un più classico 4-3-3. Guilherme quindi in porta con, a fargli da scudo, Fernandes, Diveev, Dzhikiya e Karavaev. Centrocampo a tre con Barinov, Zobnin e Golovin. Davanti, il trio offensivo composto da Ionov, Miranchuk e Zakharyan.

Cipro (5-4-1): Michael; Antoniou, Kousoulos, Panagiotou, Laifis, Ioannou; Pittas, Artymatas, Kastanos, Papoulis; Sotiriou. 
Allenatore: Nikolaos Kōstenoglou.

Russia (4-3-3): Guilherme; Fernandes, Diveev, Dzhikiya, Karavaev; Barinov, Zobnin, Golovin; Ionov, Miranchuk, Zakharyan.
Allenatore: Valerij Karpin.

Arbitro: Alejandro Hernández (Spagna)
Assistenti: José Naranjo (Spagna) – Teodoro Sobrino (Spagna)
Quarto ufficiale: Cesar Soto Grado (Spagna)
VAR: José María Sánchez (Spagna)
AVAR: Raúl Cabañero (Spagna)

Dove vedere Cipro-Russia

Cipro-Russia, sfida in programma oggi alle 15:00 e valevole per la 5° giornata del Gruppo H di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 non sarà visibile in chiaro in Italia, ma solo sulle tv locali dei due paesi.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Team Russia

Link Foto: https://www.facebook.com/TeamRussia/photos/pcb.4617711391613312/4617711254946659

Adv
Adv
Back to top button