Pallavolo

Civitanova-Perugia, Supercoppa Italiana volley: programma e diretta

Il primo trofeo della pallavolo italiana è pronto per conoscere il suo nuovo padrone. Dopo aver assistito alla due semifinali, nella giornata odierna si assegnerà la Supercoppa Italiana di volley con la sfida Civitanova-Perugia pronta a esaltare tutto il movimento sportivo che attende di assistere a un incontro davvero sempre molto emozionante. Una sorta di grande classica di questa competizione, con le due squadre rivali che si sono già incontrate nella recente storia negli ultimi atti andati in scena nel 2017 e nel 2020. Senza contare, ovviamente, le innumerevoli partecipazioni nell’ultimo poker delle finali scudetto delle società che oggi impatteranno sul parquet di Cagliari a caccia di schiacciate vincenti per alzare il trofeo. Ecco le ultime con il programma, gli orari e la diretta tv dell’evento.

Civitanova-Perugia, Supercoppa Italiana volley: programma del match

Le forche caudine delle semifinali sono state archiviate nella giornata di ieri e hanno catapultato la Lube Volley Civitanova e la Sir Safety Perugia a disputare la finalissima di questa Supercoppa Italiana targata 2022. I campioni d’Italia in carica si sono sbarazzati agevolmente di Modena infliggendo agli emiliani un netto 3-0, mentre gli umbri hanno piagato Trento a fatica arrivando fino al tie-break: il 3-2 finale ha spalancato le porte di questo ultimo atto sardo che sarà, per loro, davvero molto complesso da portare a casa.

La partita che assegnerà il primo trofeo stagionale inizierà ufficialmente alle ore 17:00 di oggi a Cagliari: la diretta sarà interamente coperta da Rai Sport HD, ma si potrà assistere all’evento pallavolistico anche in streaming sui canali di RaiPlay e volleyballworld.tv.

(Credit foto – pagina Facebook LUBE Volley)

Seguici su Google News

Back to top button