Claudia e Alessio di Uomini e donne: la storia

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Claudia Lenti ed Alessio Pili Stella da circa un mese hanno intrapreso una storia d’amore a seguito della partecipazione ad Uomini e Donne, programma nel quale i due si sono conosciuti.

La coppia sarà ospite nel corso della puntata di Verissimo, in onda oggi a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconteranno alla conduttrice Silvia Toffanin. Alessio Pili Stella è nato a Torino nel 1978 ed è un procuratore sportivo. Nel corso del programma, infatti, non ha rivelato molti dettagli sulla sua intimità. Non è sposato e non ha figli, e la sua ultima relazione risalirebbe all’estate 2022. Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, il 45enne ha una sorella e sarebbe molto legato alla sua nipotina.

Claudia e Alessio di Uomini e Donne

Claudia e Alessio di Uomini e Donne

Claudia Lenti ha 40 anni, vive nel Salento, dove gestisce un bed & breakfast ma è originaria di Zevio in Veneto. Da tre anni è single dopo una relazione decennale conclusa con una convivenza. È una grande amante degli animali e possiede nove gatti, un cane, due papere e due conigli. Ama immergersi nella natura e ha una passione per l’equitazione. Ha due lauree, diverse specializzazioni e un grande interesse per la criminologia. Il suo ingresso nel programma è stato suggerito dal fratello per sollevarle il morale. Claudia desidera ardentemente sposarsi e formare una famiglia. Alessio dopo aver frequentato diverse dame decideva di dare l’esclusiva a Claudia ma tra i due qualcosa non andava per il verso giusto e nelle puntate andate in onda nel periodo precedente al Natale 2023, decidevano di interrompere la frequentazione.

La loro relazione decollava poco tempo dopo fino a quando Alessio decide di fare il grande passo sorprendendo Claudia quando nel corso di una puntata viene mandato un video che ripercorre le tappe della loro relazione. Alessio si espone e chiede a Claudia di ripartire da zero. Lei sorride ed è contenta, tuttavia la dama non risponde subito positivamente alla domanda del cavaliere. Nonostante in studio arrivano degli attacchi lei sottolinea che non vuole essere un giocattolino e che ha paura di uscire dal programma.

Ognuno si siede al proprio posto, ma Alessio decide di allontanarsi dallo studio. Claudia lo raggiunge a sorpresa e scatta il bacio. Decidono così di uscire con il regalo fatto dal cavaliere alla dama. Il procuratore ha dichiarato che voleva recarsi a Lecce dalla donna dopo il programma, ma la voglia di stare con Claudia era cosi forte che ha deciso di lasciare lo studio insieme alla quarantenne che dichiarava Witty Tv: “Pensavo scendesse a raccontare come aveva passato la serata precedente e, invece, mi ha sorpreso.” Alessio aggiungeva: “La promessa che ti posso fare è che cercherò di farti passare quelle paureche sono state di intralcio nella tua decisione.”

Seguici su Google News