Gossip e Tv

Claudio Bisio, chi è la moglie Sandra Bonzi: “All’inizio era solo sesso”

Da oltre 20 anni al fianco dell’attore comico Claudio Bisio c’è Sandra Bonzi, sua moglie, una giornalista da cui ha avuto due figli: Alice e Federico. La donna ha all’attivo diverse collaborazioni con giornali prestigiosi come La Repubblica, ha lavorato per Mediaset, Sky e Disney Channel.

Il primo incontro tra Sandra Bonzi e Claudio Bisio

Claudio Bisio, chi è la moglie Sandra Bonzi: "All'inizio era solo sesso"

Il primo incontro fra i due è avvenuto a Milano, in un locale, nel 1992. La giornalista a riguardo ha dichiarato: “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente” e lui aggiunge: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo”.

 “Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco.Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”. 

Biondissima, con un sorriso travolgente e una grande ironia, Sandra Bonzi è riuscita nell’impresa di conquistare Claudio Bisio, uno degli uomini più corteggiati nel mondo dello spettacolo. La giornalista e l’attore formano una coppia affiatata, che ha resistito anche alla lontananza e alle gelosie. “Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco – ha svelato lei  -. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”.

Per raccontare la loro vita familiare, qualche anno fa, Claudio e Sandra hanno scritto un libro intitolato Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata. Il romanzo è in parte autobiografico e descrive le difficoltà incontrate dalla coppia con ironia, sottolineando i diversi punti di vista. 

Claudio Bisio e l’ultimo film al cinema

Distribuito da Medusa Film, Vicini di casa è la nuova commedia diretta da Paolo Costella al cinema dal 1° dicembre per un Natale piccante e divertente. Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni si ritrovano protagonisti di una situazione in un primo momento imbarazzante che prende una piega inaspettata e coraggiosa. Remake del film spagnolo Sentimental del 2020, Vicini di casa fa incontrare due coppie molto diverse tra loro intorno al tema del sesso e del desiderio con una sceneggiatura firmata da Giacomo Ciarrapico e lo stesso regista.

Seguici su Google News

Back to top button