Gossip e TV

Clizia Incorvaia, influencer di successo fidanzata di Paolo Ciavarro

Adv

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stasera saranno tra gli ospiti di Live Non E’ La D’Urso, a partire dalle 21:30 su Canale 5, dove affronteranno il giudizio delle cinque sfere. La quarantenne siciliana, fashion blogger ed influencer è balzata agli onori della cronaca rosa quando era ancora sposata con il leader de Le Vibrazioni” Francesco Sarcina per un presunto flirt con Riccardo Scamarcio migliore amico della coppia.

La Incorvaia nasce a Pordenone in una famiglia di origini siciliane, ed è proprio nell’isola per la precisione in provincia di Agrigento che vive fino all’ottenimento del diploma. Si trasferisce a Milano dove si iscrive alla facoltà di Scienze Della Comunicazione ed inizia la carriera da modella. Nel 2013 incontra Francesco Sarcina con il quale convola a nozze nel 2015. L’anno seguente arriva la primogenita, Nina.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una storia nata al Grande Fratello Vip

La grande notorietà arriva nel 2016, quando partecipa insieme all’ex marito Francesco Sarcina a Pechino Express, raggiungendo la sesta posizione. Due anni dopo la coppia affronta una crisi seguita da un ritorno di fiamma prima dell’addio definitivo nel 2019 secondo rumours a causa di un tradimento di Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio.

L’anno successivo la modella che ha creato il brand di moda Girls Speak! con l’amica Lola Ponce, partecipa al Grande Fratello Vip. Durante il reality vinto da Paola Di Benedetto, conosce Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che figura tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Tra i due sboccia l’amore sotto le telecamere e che la scorsa settimana ha tagliato il traguardo del primo anno.

Immagine di copertina – Photo Credits: Profilo Instagram Clizia Incorvaia

Seguici su

Facebook

Metrò tv

Metrò

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button