Colin Farrell è stato fotografato in giro con un nuovo look, finalmente abbiamo indizi sul suo aspetto nel ruolo del Pinguino.

Continua la serie di scoop riguardanti il nuovo film su Batman. Dopo il misterioso centauro in moto e le dichiarazioni di Pattinson sul supereroe e su cosa farà se il film andrà male, ecco che arrivano i primi indizi sui look degli attori.

Le riprese del The Batman di Matt Reeves sono ormai iniziate e gli attori iniziano a svelare indizi e a mostrarsi in giro con i nuovi look, tra questi anche Colin Farrell, l’interprete del Pinguino. Dopo Robert Pattinson e Zoe Kravitz, rispettivamente Batman e Catwoman, è arrivato anche il turno del look di Oswald Cobblepot.

Pattinson si è infatti mostrato senza particolari cambiamenti fisici, mentre la Kravitz ha pubblicato una foto con un taglio di capelli particolarmente corto.
Entrambi hanno volontariamente sfoggiato pubblicamente il loro nuovo look, anche in situazioni ufficiali, mentre Farrell è stato paparazzato mentre andava a prendere un caffè da Starbucks. Nella fotografia si può notare un leggero aumento di peso dell’attore, un nuovo paio di baffi e un colore di capelli che sicuramente non passa inosservato: biondo platino.

Ci eravamo già interrogati sul fatto che l’attore potesse non essere fisicamente adatto a interpretare il villain di Batman, non sono sicura che queste immagini possano farci cambiare idea, ma almeno è un inizio.

La cosa divertente è che hanno deciso di mantenere il colore di capelli di Pattinson, che non si è mostrato con i capelli neri classici di Bruce Wayne, ma per Oswald Cobblepot hanno optato per un colore particolarmente stravagante senza farsi troppi problemi.

Colin Farrell
Zoe Kravitz con il suo nuovo taglio – Photo Credit: Web
Colin Farrell
Robert Pattinson senza particolari cambiamenti per il suo Bruce Wayne – Photo Credit: Web

L’attesissimo The Batman arriverà nelle sale americane per il 2021, noi continuiamo ad aspettare sperando in sempre nuovi indizi.

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA