Le teorie dei fanZ (compresa la mia) su questo nuovo Batman.

Sembra che questo 2020 sia iniziato sotto il segno del Pipistrello e non tanto del topo. Dopo le notizie di un Robert Pattinson che non solo vuole darsi al porno, ma sostiene che Batman non sia un supereroe, e un Colin Farrell entrato ufficialmente nel BatUniverse nei panni di Oswald Cobblepot, sua maestà il Pinguino, ecco che al via delle riprese, ieri sono trapelate sul web le prime foto del set londinese di “The Batman“.

Dai pochi fotogrammi si può notare un uomo su una motocicletta alquanto “vissuta”, con il volto coperto prima da un casco e poi da una benda usurata, come il resto dell’abbigliamento. Dalla fisionomia sembra essere proprio il caro Cedric Diggory, quindi se 2+2=4, quello altro non è che Bruce Wayne.

I fanZ sul web hanno già postato le loro prime teorie, che sono uguali a quelle a cui ho pensato anch’io vedendo la fotografia, ovvero che è un giovane Bruce di ritorno a Gotham dopo tutti gli anni passati in giro per il mondo ad allenarsi. Alcuni hanno paragonato l’attore al giovane Batman comparso nella run “Zero Year” di Snyder e Capullo, una serie del 2013-2014 comparsa nei New 52 che racconta appunto l’anno zero del Pipistrello in una Gotham City presa di mira dall’Enigmista.
(E vista anche la presenza di quest’ultimo nel film, forse non siamo lontani dalla verità).

Inoltre, voci di corridoio sostengono che “The Batman” di Reeves sia ispirato a “Il Lungo Halloween“, la prima storia della trilogia di Loeb e Sale, ambientata durante il primo anno del Crociato Incappucciato, quindi sempre per quella famosa legge del 2+2=4, il regista ha potuto spaziare tra “Zero Year” e “Year One“, di Miller e Mazzucchielli, per poter raccontare la sua personalissima visione del primo anno di Bruce come Batman.

Dobbiamo attendere sempre il famoso 25 giugno 2021, uscita del film, per saperne di più, nel frattempo vi ricordo che accanto al caro Robert “vampiro” Pattinson ci saranno Zoe Kravitz nei panni di Selina Kyle/CatwomanJeffrey Wright in quelli del Commissario GordonPaul Dano come  Edward Nigma/Enigmista e ora Colin Farrell come Oswald Cobblepot/Pinguino.

Rimanete con noi per saperne sempre di più, intanto vi lascio qualche altra foto rubata dal set.

Seguiteci anche su:

FACEBOOK
INSTAGRAM

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

© RIPRODUZIONE RISERVATA