
Durante il suo matrimonio con Carla, Toto Cutugno ha avuto una relazione extraconiugale con una donna di cui non si conosce l’identità. Da questa relazione è nato Nico, che oggi ha superato i 30 anni. Le dichiarazioni di Cutugno a riguardo sono molto chiare: “Da molti anni ho una moglie, Carla, e un figlio di 18 anni che si chiama Nico e che non ho avuto con Carla. L’ho avuto da un’altra donna quando ero già sposato“.
La moglie l’ha spinto non solo a riconoscerlo, ma anche ad avere un rapporto con lui: “Carla poteva cacciarmi di casa e invece non l’ha fatto. La prima cosa che mi disse fu di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome. Nico Cutugno oggi ha 28 anni ed è laureato in Economia”.

Nonostante il tradimento, Carla ha deciso di rimanere al fianco del marito e di supportare la sua decisione di riconoscere Nico come suo figlio. In una dichiarazione rilasciata a TV sorrisi e canzoni, Toto ha parlato del rapporto con suo figlio e dell’educazione che ha deciso di dargli: “A mio figlio Nico, che ha 29 anni, ho sempre insegnato a vivere così, senza mancare di rispetto a nessuno, a essere sincero“. Nonostante le circostanze complesse, sembra che la famiglia Cutugno abbia costruito un legame forte e affettuoso.
Seguici su Google News