Giovedì giorno di coppe europee con i match di Europa League e di Conference League pronti ad essere disputati. Archiviata infatti la giornata di Champions, oggi si scende in campo anche nella più recente competizione europea per club con ben 16 incontri. Si comincia alle 16.30 con la sfida tra l’Astana e il Viktoria Plzen e poi gli altri due slot di partite alle 18.45 e alle 21. In campo ci sarà anche la Fiorentina che oggi ospita gli ungheresi del Ferencvaros. Andiamo però a scoprire più nel dettaglio cosa prevede il programma odierno e dove vedere in diretta i match della seconda giornata di Conference League.

Conference League, seconda giornata: il programma

Crediti foto: ACF Fiorentina | Facebook

Come detto si parte alle 16.30 per via del fuso orario con i kazaki dell’Astana che affrontano il Viktoria Plzen. Poi 7 partite alle 18.45 e 8 invece alle 21. Nel primo slot di gare tra le più interessanti spicca Besiktas-Lugano, ma anche Bodo Glimt-Club Brugge si preannuncia piuttosto intrigante. La Fiorentina sarà invece protagonista in serata contro il Ferencvaros ma occhio anche ad AZ-Legia Varsavia e Paok Salonicco-Eintracht Francoforte. Ecco il programma completo:

Giovedì 5 Ottobre ore 16.30
Astana-Viktoria Plzen

Giovedì 5 Ottobre ore 18.00
Olimpia Lubiana-Slovan Bratislava
Klaksvik-Lille
Breidablik-Zorya
Gent-Maccabi Tel Aviv
Ballkani-Dinamo Zagabria
Bodoe Glimt-Bruges
Besiktas-Lugano

Giovedì 5 Ottobre ore 21.00
Fiorentina-Ferencvaros
AZ Alkmaar-Legia Varsavia
Aston Villa-Zrinjski
Cucaricki-Genk
PAOK Salonicco-Eintracht Francoforte
Aberdeen-HJK Helsinki
Nordsjaelland-Ludogorets
Spartak Trnava-Fenerbahce

Dove vedere in diretta le partite

Le gare saranno trasmesse su Sky attraverso la diretta Gol, ad esclusione di Astana-Viktoria Plzen che verrà mandata in onda integralmente su Sky Sport Calcio e Fiorentina-Ferencvaros, anch’essa in onda su Sky Sport Calcio e Sky Sport. Inoltre sia il match della Fiorentina che Klaksvik-Lille saranno trasmesse integralmente anche da DAZN.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News