Dopo aver assistito alla due giorni meravigliosa dedicata alla Champions League, la terza coppa europea dividerà le scene con l’Europa League in questa nuova tornata europea. È già tempo di scendere in campo, infatti, nella seconda giornata della Conference League che vedrà nuovamente impegnata in giro per il Vecchio Continente la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ecco tutto il programma e le dirette tv delle partite.
Conference League, seconda giornata: la Fiorentina deve rialzare la testa dopo il pari deludente contro il Riga
La Fiorentina è uscita tra i fischi del Franchi al triplice fischio finale della gara d’esordio nella fase a gironi. I toscani hanno pareggiato in casa (1-1) contro il modesto Riga e stasera saranno chiamati ad una piccola impresa andando a far visita all’Istanbul Basaksehir che ha vinto nella prima gara. Tra le sfide interessanti di questo turno spiccano Partizan-Nizza, Zalgiris-Basilea, Hapoel Beer Sheva-Villarreal e Silkeborg-West Ham. Ecco il programma completo:
Gruppo A: RFS – Hearts (21:00), İstanbul Başakşehir – Fiorentina (21:00)
Gruppo B: FCSB – Anderlecht (21:00), Silkeborg – West Ham (21:00)
Gruppo C: Lech – Austria Vienna (21:00), Hapoel Beer-Sheva – Villarreal (21:00)
Gruppo D: Partizan – Nizza (21:00), Colonia – Slovácko (21:00)
Gruppo E: Apollon Limassol – Dnipro-1 (18:45), AZ Alkmaar – Vaduz (18:45)
Gruppo F: Djurgården – Molde (18:45), Gent – Shamrock Rovers (18:45)
Gruppo G: Slavia Praga – Ballkani (18:45), CFR Cluj – Sivasspor (18:45)
Gruppo H: Žalgiris – Basilea (18:45), Pyunik – Slovan Bratislava (18:45)
Diretta tv
La seconda giornata della Conference League, che vedrà impegnata la Fiorentina per il calcio italiano, andrà in onda sui canali di Sky Sport ed in streaming su DAZN. Come di consueto, la giornata della terza coppa europea sarà divisa in due trance con un gruppo di partite che vedrà il calcio d’inizio alle ore 18:45, mentre la seconda parte si paleserà attorno alle 21:00.
(Credit foto – pagina Facebook UEFA Europa League)
Seguici su Google News