CalcioSport

FANTACALCIO: I consigli per la prossima giornata di campionato

Dopo aver archiviato il turno di Coppa Italia che ha visto scendere in campo anche tante squadre di Serie A, è tempo di tornare a schierare la formazione per la prossima giornata di fantacalcio.

In questo articolo vi forniremo utili consigli per vincere ed andremo ad analizzare alcune sfide di campionato che promettono tanti goal e spettacolo. Stiamo parlando dei due big match tra Inter e Roma e tra Lazio e Juventus e dell’insidiosa trasferta di Udine al quale sarà sottoposto il napoli. Occhio dunque se avete qualche giocatore per raccogliere i suoi bonus al fantacalcio.

Inter Vs Roma, anticipo di lusso al Meazza.

La giornata di campionato inizia stasera tra due squadre pronte a darsi battaglia per inseguire sogni diversi. Nei neroazzurri Handanovic si può schierare, nei big match si esalta. Skriniar non è in un gran momento di forma ma può prendere un 6. Candreva potrebbe rendersi pericoloso, può andare insieme a Brozovic capace di estrarre un bonus dal cilindro. In avanti la coppia d’oro non potete lasciarla fuori, Lukaku e Martinez garantiscono goal e bonus. Nei giallorossi meglio di no Pau Lopez così come Spinazzola. Smalling e Kolarov possono rendersi pericolosi. Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan sono gli uomini più in forma di questa Roma e non possono finire un panca. Under e Dzeko in dubbio, il bosniaco dovrebbe farcela, se volete schierarli, copritevi.

Udinese Vs Napoli, chi torna in Paradiso? Una vittoria per scacciare la crisi .

L’Udinese è reduce dal roboante successo in coppa Italia, ma in campionato deve rialzare la testa così come Il Napoli che arriva da un momento nero. Nei friulani Musso potrebbe subire un goal, andateci cauti. Vi sconsigliamo i difensori che sono in odore di malus, In mezzo al campo Mandragora potrebbe essere schiacciato dai mediani azzurri, evitate. La scommessa di giornata in casa bianconera di chiama De Paul. L’argentino è l’unico capace di poter impensierire la difesa di un Napoli che ultimamente non è al top. Negli azzurri Meret può far bene, Koulibaly vuole riscattarsi ma è in dubbio per un problema alla spalla, copritevi. Ruiz e Zielinski per un 6, Insigne con Llorente e Lozano vanno messi, non può piovere per sempre e prima o poi i bonus ritorneranno. Stesso discorso per Mertens.

Lazio Vs Juventus, che sfida tra bomber! Spettacolo assicurato all’Olimpico

Il sabato sera si chiude a Roma con una sfida tra due squadre volte all’attacco che si preannuncia spettacolare. Nei biancocelesti Strakosha può subire un goal, meglio evitare. Acerbi se volete una sufficienza, meglio di no sia Radu che Luiz Felipe. Milinkovic stuzzica molto così come Correa per una scommessa. Luis Alberto ed Immobile sono in gran forma ed è impossibile lasciarli fuori. Nella Juventus Szcszesny può andare, Bonucci e De Light pericolosi sulle palle inattive, Matuidi e Pjanic per un buon voto. Out Ramsey e Douglas Costa ci sarà Bernardeschi con Dybala e Ronaldo. Se li avete schierateli perché possono decidere il match da un momento all’altro. Stesso discorso per Higuain che dovrebbe partire dalla panchina.

Nelle altre sfide tra i difensori consigliati per questa giornata segnaliamo Romagnoli, Izzo, Pellegrini ed i terzini dell’Atalanta, possono arrivare bonus improvvisi. In mezzo al campo invece occhio ai vari Kurtic, Bonaventura, Schone e Gaston Ramirez in gran forma. Muriel, Caputo, Quagliarella e Pinamonti sono i bomber che possono far bene in questo turno. Meglio evitare altri calciatori come Zaza, Romero e Locatelli.

In caso di dubbi su chi schierare non esitate a contattarci sui nostri Social!

Back to top button