Gossip e Tv

Le foto di Giuseppe Conte che hanno spopolato sul web

Stanno completamente spopolando sul web le foto di Giuseppe Conte da bambino e da ragazzo, le bimbe di Conte sono scatentate ed un intero paese completamente dalla sua parte!

Com’era Giuseppe Conte da bambino e da ragazzo? Il presidente del Consiglio dei ministri è molto amato e apprezzato dalle donne e dalle ragazze italiane poiché anche durante questo periodo di emergenza sanitaria internazionale davvero drammatico e difficile per ogni leader mondiale, da Donald Trump a Boris Johnson fino a Jair Bolsonaro, il capo del Governo italiano ha mostrato decisionismo e carattere anche nei contesti sovranazionali, in particolar modo durante i Consigli europei.

Il premier italiano gode di grande fiducia e supporto degli italiani, a tal punto che secondo gli ultimi sondaggi di Index Research per Piazza Pulita di La7 è il leader politico che gode di maggior fiducia. Sui social network, in particolar modo su Instagram, sono nati diversi profili a suo sostegno anche da parte delle teenager oltre che di alcune vip del jet set nazionale, tra cui l’attrice e showgirl Anna Falchi.

In questi ultimi giorni sono spuntate sul web alcune foto del passato dell’avvocato, politico e giurista pugliese Giuseppe Conte. Gli scatti inediti del presidente del Consiglio dei ministri hanno mandato in estati le numerosissime fan e sostenitrici di Conte.

Le foto delle bimbe di Conte

Bacioni a tutte le mie stelline. Buonanotte e decreti d’oro. Dolce giorno alle mie ragazze. La foto di Giuseppe Conte, ritratto in primo piano e in tutte le pose, è contornata da emoticon sorridenti, cuoricini, ghirlande e frasi zuccherate. Instagram, Twitter, Facebook: è questa la moda social del momento, fatta di meme e affettuosa ironia. E soprattutto di dichiarazioni d’amore per il nostro premier. 

Back to top button